1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo joypad wireless e memory unit

Discussione in 'Vendo' iniziata da raziel054911, 27 Marzo 2008.

1. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Come da titolo, vendo joypad wireless e memory unit della xbox 360. Da preferire scambio a mano in zona monza, milano e dintorni. Entrambi i due pezzi sono assolutamente nuovi.

Joypad wireless: 30 €
    Memory Unit 256: 30 €

Spese di spedizione se lo scambio non avviene a mano a carico dell'acquirente.
  2. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di dove sei ?
    ops edito perchè ho visto adesso che l'avevi scritto cacchio!! cancellate pure il mio post
  3. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    ciao io sono vicino a Monza
    se ti và possiamo scambiare la memory unit con bioshok nuovo usato 1 ora perchè non mi piace!!!
  4. silver 92

silver 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il joypad è nuovo ed è ancora nello scatolo originale ti offro 35€ s.s. incluse..se invece è usato ti offro 30€ s.s. incluse...fammi sapere subito che domani devo andare alla posta che devo fare una ricarica cosi la faccio anche a te...