1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Ipod nano black 2gb

Discussione in 'Vendo' iniziata da DeMoN3, 15 Giugno 2006.

1. DeMoN3

DeMoN3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve...ho comprato un lettore mp3 credendo fosse un Ipod nano,ma non essendolo vorrei rivenderlo...esteriormente è praticamente identico...quello che cambia è il software(forse anche meglio,questo legge anche i video),il fatto che la ghiera non è a sfioro ma a click,l'uscita jack è la versione piccola,non quella da 3,5mm,l'attacco usb è la versione piccola...inclusi nella confezione vi sono le cuffie,una custodia in silicone nera(anche il lettore mp3 è nero),un adattatore di corrente da usb a prese cinese(per connetterlo alla parete di casa dovrete usare un adattatore cinese-italiano,ma da il vantaggio di non dover per forza ricaricare il lettore dalla presa usb del pc)due cavi usb maschio grande-maschio piccolo8che servono per connettere il lettore al pc e/o al caricatore),un manuale e un cd con dei programmi utili al lettore...esteriormente,ripeto,è praticamente uguale,con tanto di marchi Apple su cuffie e case...il prezzo a cui vorrei rivenderlo è di 140€ ,io l'ho pagato 141 compreso il costo dell'addebito su postepay e vorrei solo rifarci i soldi senza guadagnarci nulla...se siete interessati o volete foto,contattatemi tramite MP...ah,dimenticavo,ha un hard disk da 2gb,ovvero 500 canzoni circa
    Il lettore mi è arrivato questa mattina alle 12:30,non ha neanche 12 ore di vita e voglio rivenderlo il prima possibile per non farne abbassare il valore...

Il lettore:

Il retro:

Lettore + cover in silicone:

Tutti gli accessori:

La confezione:

Il cd:

Il lettore con la cover inserita:
  2. SiMRuLeZ

SiMRuLeZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se scendi di 40...
  3. DeMoN3

DeMoN3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi disp,su ebay ti hanno battuto di un paio di giorni...nel caso in cui il tipo nn acquisti + il lettore,ti terrò presente ^_^
  4. dtdaniele

dtdaniele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi..ma è una truffa!
    o non è vero che pensavi fosse un ipod "vero" ma li avevi contattati prima dell'acuisto o vanno denunciati.
    la scatola e il cd sono quelli originali se non sbaglio..ba
    sicuramente è una cosa che non si può fare

se non è come scritto sopra fatti ridare i soldi indietro da loro...
  5. DeMoN3

DeMoN3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non è così semplice...la venditrice è scomparsa,non risponde ne alla mail ne al cellulare(nemmeno alle altre persone truffate),ebay nn farà nulla xkè abbiamo pagato tutti con postepay(era l'unico metodo di pagamento),una causa legale non mi sembra il caso(spendere centinaia d'euro per 140€ di truffa...)...l'unica è come sto facendo io:rivenderlo in modo di rifarci + soldi possibili(io ci ho rifatto 100€,le ho buttati 40...ma meglio di nulla...)
  6. dtdaniele

dtdaniele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi spaice
    spero che ebay almeno chiuda l'account della tizia