1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo giochi xbox360

Discussione in 'Vendo' iniziata da Silverage, 8 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silverage

    Silverage Guest

    come nuovi per 40€ l'uno ss comprese:
    Oblivium
    Battlefield 2
    Blazing Angels
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In coda per Battlefield.
  3. Silverage

    Silverage Guest

    ok.. è libero.. dammi conferma e te lo blocco.. fammi sapere se accetti amndami i tuoi dati per la spedizione in PM.. io ti risp coi dati per il pagamento..
    grazie ciao
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ooga mi ha gentilmente riservato il gioco BF2.

    Le mie domande sono:
    1. le condizioni sono ottime?
    2. e' PAL comprato in italia?
    3. accetti pagamento con bonifico?
    4. spedisci per raccomandata?

    Grazie ;)
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ok, cedo a lorenz che ha più post :D
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    E meno dita...:D:D
  7. Silverage

    Silverage Guest

    si è pal, comprato in italia, nemmeno un graffio.. anche perchè l'ho usato pochissimo.. preferirei ricarica postepay.. si posso spedire con raccomandata..
    Approfitto per comunicare a tutti, vista la fretta che ho di sbarazzarmi dei giochi.. visto che ho venduto già la console.. 2 giochi a 70€ pacco celere 3..
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No mi spiace non accetto postepay.
    Grazie lo stesso ;)
  9. Silverage

    Silverage Guest

    facciao 70€ spediti tutti e 2 i giochi assieme..
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quali due?
  11. Silverage

    Silverage Guest

    Blazing Angels e Oblivium
  12. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma si chiama Oblivion...sei sicuro di averlo davvero il gioco?
  13. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL!
  14. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho fatto la ricarica postepay per battlefield 2 venerdì scorso, ma non mi ha dato nemmeno il numero per rintracciare la raccomandata e in msn non si fa sentire mai...comincio a preoccuparmi...
  15. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona

    beh...nn hai visto che Lorenz si è tirato indietro quando si parlava di postepay?!?un motivo ci sarà?!...no:rolleyes: ? Spero x te che tutto si risolva...
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    eh si lorenz, dopo 40 pacchi e migliaia di euro persi in truffe simili, ha iniziato a capire come evitarle...forse l'assenza di un dito nella sua mano gli ha fatto compensare l'handicap con un aumento della materia grigia (prima era delle dimensioni di un noce, come uno stegosauro).
  17. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    x Tigereyes confermi che Silverage ha chiarito la situazione ed che è tutto ok?grazie
  18. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' da venerdì che gli sto chiedendo il numero per rintracciare la raccomandata... su msn mi ha detto che stava dalla ragazza... poi non si è più connesso. Ieri mi ha mandato un pm dicendomi che stava a londra:strano: ma del numero della raccomandata ancora niente...
  19. ibertola

    ibertola Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa che pagamento hai utilizzato?

    Se non si fa sentire in un paio di giorni, denuncialo alla polizia postale, così se la vede con loro ;)

    Che tra l'altro non scherzano un c@sso!!
  20. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Silverage

    Ultima attività: Oggi 10.36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.