1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo giochi xbox 360

Discussion in 'Vendo' started by imported_tornado, Jun 11, 2006.

  1. imported_tornado

    imported_tornado Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 6, 2003
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti,

    Vendo top spin 2 € 40

    pgr3 € 30

    fifa 06 € 25

    tutti con s.s incluse in raccomandata.
  2. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Joined:
    Dec 28, 2005
    Messages:
    542
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    In coda per pgr3 con ritocco del prezzo dal momento che nuovo costa 49€.
  3. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2006
    Messages:
    328
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    ciaoz saresti disposto a scambiarlo con battlefield 2 top spin 2?
  4. Soul Asylum

    Soul Asylum Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2006
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ciao,per Top spin vanno bene 35 euro ss incluse...?

    Fammi sapere,sarei interessato...
  5. AK47

    AK47 Tribe Newbie

    Joined:
    May 11, 2006
    Messages:
    46
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    fifa 06 e' road to world cup o quello "giusto" dei mondiali??????
    in caso fosse la seconda in coda
  6. imported_tornado

    imported_tornado Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 6, 2003
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    ciao a tutti,
    x sephiroth79 non scendo di prezzo,e un buon prezzo e poi sono comprese le s.s. con raccomandata..
    x sonic_39 si sarei disposto a scambiarlo
    x soul asylum non scendo di prezzo,s nn sei interessato all'acquisto lo scambio...
    x ak47 è il fifa to world cup nonquello dei mondiali..
    ciaooooo
  7. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2006
    Messages:
    328
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    il gioco è graffiato o rovinato? la custodia è spaccata? per parlare meglio contattami su sonik_39@hotmail.com
  8. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2006
    Messages:
    328
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    tornado cancella i pm altrimenti non posso risponderti

    p.s comuqnue aggiungimia d msn cosi io ti faccio le foto del gioco e tu me lof aiv edere in web ok

    ti apsetto connesso
  9. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2006
    Messages:
    328
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    che fine hai fatto?