1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo giochi ps3 Nuovi

Discussione in 'Vendo' iniziata da TheFabius, 19 Dicembre 2008.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Come da titolo vendo 3 giochi ps3 nuovi, ancora incelophanati.
    i titoli sono

nfl tour,madden nfl 07,college hoops 2k7

Li vendi causa doppio regalo (ci vuole un'abilità a ricevere ben 4 giochi che già si posseggono.......:lalala:)
    Ho già fatto presente la cosa a diversi negozi che accettano l'usato e mi hanno fatto proposte molto allettanti (essendo i giochi nuovi).
    Accetto anche lo scambio. L'unica cosa è che vorrei fare tutto di persona poichè ho poco tempo per andare alla posta e spedire.
    Sono di Napoli.
    Fatemi sapere se interessati. I prezzi di vendita sono bassissimi (25 euro)e posso garantirvi che sono bei giochi. Avendoli tutti e 3posso dire che:

NFL 07 è davvero bello e rispetto alla versione 09 non presenta tante differenze (se non nei roster, le formazioni.......che sono comunque personalizzabili)

College hoops 2k7 è moooolto particolare e non vi voglio dire nulla......non è come la serie NBA.....

Infine nfl tour rispetto a nfl 07 è un gioco arcade....poche regole e tanto diveritmeno immediato.....secondo me un must
    da affiancare alla versione simulativa (come ho fatto io del resto).

Diciamo che l'offerta è aperta ai napoletani a meno che non vi troviate a passare dalle parti mie.....Se però mi si presenta un'offerta convinecente, posso pensae anche di spedire il tutto.....
    PEr qualsiasi domanda potete inviarmi un messaggio privato. Mi raccomando, massima serietà....
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sposto in sezione apposita, e ti invito a eliminare dalla lista uno dei quattro titoli, in quanto, come da regolamento, il numero massimo degli oggetti per singolo thread corrisponde a tre.
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Tolto l'ultimo gioco, apri un altro thread per quello. Mancano anche i prezzi, grazie.
  4. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    ho editato..credo vada bene così.....ora aspetto le offerte.....ripto, accetot anche lo scambio