1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo dreamcast

Discussion in 'Vendo' started by saibbu, May 8, 2006.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    3,336
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    182
    Location:
    一斉射撃
    Vendo dreamcast (joypad, cavi e visual memory unit) eur con soul calibur e dreamkey, più alcuni cd di software che circolano in rete, tipo il visualizzatore di foto, il linux ecc...Essendo ormai che non è più in vendita, e che quindi può comprarla un appassionato, o un patito di tale console, credo che 150 € siano buoni, poi ne possiamo parlare...anzi se i mod leggono mi facciano sapere se sto sbagliando che correggiamo subito...accetto anche scambio con giochi x-box 360, credo che 4 giochi (poi dipende dai giochi) siano una giusta richiesta...La console si trova a palermo ed è in buonissime condizioni, se non sbaglio dovrei avere anche lo scatolo e il manuale (quello è sicuro). naturalmente per una tutte le modalità di acquisto/scambio/spedizione saranno accordate con l'interessato.

    Ciao a tutti.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    150€ è un prezzo completamente fuori mercato.
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    3,336
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    182
    Location:
    一斉射撃
    Quanto Metto Mod ?
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    beh io se fossi interessato non acquisterei il tutto oltre le 60 euro.
    Su un altro forum proprio in questi giorni c'era un dream con modem, 2pad, 2 VU, il mulinello da pesca e 8 giochi a 65€...fatti due conti.
  5. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    3,336
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    182
    Location:
    一斉射撃
    non ho il mulinello ma va bene...scendo a 70€ o propongo la formula dreamcast+condmned 90 €, inoltre se volete scambiare proponete giochi.

    ciao.

    cmq il modem è di "serie"
  6. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2003
    Messages:
    732
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io li ho visti sui 70 euro usati,anche perchè si son rivalutati molto poichè ora che è fallita la vogliono tutti (bah che ca....o di mercato).Fortuna che io feci la scelta al momento giusto comprandola invece di aspettare la ps2 che ai tempi dela dreamcast non aveva nemmeno giochi minimamente alla pari di una ps1