1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[VENDO]COD2 o PGR3 o DOA4

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_TheBest91, 8 Agosto 2006.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi..come da topic vendo

    Call of Duty 2 -> 30€ ss comprese in racc. VENDUTO!
    Project Gotham Racing 3 -> 32€ ss comprese in racc. VENDUTO!
    Dead Or Alive 4 -> 29€ ss comprese in racc. VENDUTO!
    Rulez::mavieni:

    Accetto Ricarica Postepay
    In vendita altrove

    Ciao!!!:D
  2. ilcugio

    ilcugio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ovviamente per 360, vero?
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Non mi pare che siano usciti per altre piattaforme.........(eccetto cod2)
  5. TheWorm

    TheWorm Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono completi di manuale?
    Saluti.
  6. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì,manuale,custodia e dvd! sono completi e perfetti in tutte le parti ;)
  7. DDN

    DDN Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scambi per caso? Ti offro Table Tennis per DOA4
  8. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. 80mauro80

    80mauro80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2003
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quanto mi faresti per Project Gotham Racing 3
    Dead Or Alive 4 spediti?
  10. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    59€ comprese spedizioni ;)
  11. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Se salta con mauro mi faresti doa4 e cod2 a 55€ con la raccomandata (se in perfette condizioni)? Fammi sapere in PM o qui, grazie ;)
  12. falconb

    falconb Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao... €30 per PGR3 comprese ss... si può fare?
  13. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si può fare 57€ con raccomandata ;)

    a quel prezzo,spedisco in prioritaria..

    CMQ,ricapitolando,la coda è:

    80mauro80 DOA4+PGR3
    lck DOA4+COD2
    falconb PGR3

    entro domani sera,mauro deve confermare,altrimenti,sarà fuori dalla coda..

    CIAOO!;)

    EDIT:Mi ha ricontattato un'utente di un altro forum che si era messo in coda da subito per COD2,dopodichè non si era fatto più sentire..si è fatto sentire adesso su MSN dicendo che domani va in posta ad effettuare il pagamento,quindi COD2,quasi venduto!
  14. falconb

    falconb Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lascio... prioritaria è inaffidabile!
    Mi spiace!
  15. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok!

    COD2 venduto altrove..

    EDIT:LA VENDITA CONTINUA!!
    Automerged Message for DoublePosting
    La Vendita E' Riaperta!!!
  16. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto venduto..si può chiudere :D