1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo chip xbox

Discussion in 'Vendo' started by wolfinside, Mar 16, 2006.

  1. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Joined:
    Mar 23, 2005
    Messages:
    1,451
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ciao a tutti
    vendo i nuovi aladdin xt+ xeno fx a 8,5 euro +ss
    Ultima evoluzione del modchip aladdin, codice ottimizzato con prestazioni superiori rispetto a tutte le altre serie di aladdin. Compatibile con tutte le versioni (1.0-1.6). Tutte le ultimissime funzionalità, compresa la disabilitazione automatica del modchip e la protezione da sovrascritture accidentali del bios.

    CARATTERISTICHE:

    - Compatibile con tutte le XBOX da v1.0 a 1.6c
    - Fully LPC compliant (
    - 2Mbeit SST49LF020A flash (compatible with all SST49LF0x0, 49LF0x0A AND 49LF00xB chips!)
    - Potente D0 transistor driver per garantire massima affidabilità.
    - Indicatore LED
    - 3 modalità: Attivo, Disattivo, Attivo con protezione da scrittura, selezionabile mediante il bottone Power.
    - Il LED frontale cambiando colore indicherà in qualke modalità avete avviato la console.
    - Funziona HDD LED.
    - Contatti prestagnati.

    ciao
  2. alecbob

    alecbob Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 31, 2006
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    e nuovo??sono interessato si puo montare su 1.6 senza tanti problemi???ciao
  3. thunderbirddd

    thunderbirddd Tribe Member

    Joined:
    May 24, 2003
    Messages:
    211
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Mi occorrono 2 aladdin xt, pero' con limatina

    17 euro raccomandata inclusa, ricarica su post pay

    Che ne dici??

    Mandami pm con i dati
  4. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Joined:
    Mar 23, 2005
    Messages:
    1,451
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ciao
    mi spiace 2 chip sono 17 euro + 3 euro per posta raccomandata
    fammi sapere
    ciao
    ps: il prezzo è già bassissimo :)
  5. alecbob

    alecbob Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 31, 2006
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    scusami ma nn c'ero prima io???io avevo chiesto se si poteva montare su 1.6 senza tanti adattatori....cmq a me uno interessa....dammi le coordinate per il pagamento io ti lascio quelle per la spedizione...pero per uno puoi farmi 9.50 con spedizione tramite prioritaria???lo so che nn ti assumi responsabilita...te la chiedo io questa spedizione..ciao
  6. thunderbirddd

    thunderbirddd Tribe Member

    Joined:
    May 24, 2003
    Messages:
    211
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16

    Amico penso ne abbia piu' di qualcuno
  7. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    Ehehe confermo..il numero non è un problema :D
    anzi fra un pò toccherà a me :p
  8. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Joined:
    Mar 23, 2005
    Messages:
    1,451
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    infatti il numero non è un problema :))


    bene zio apetto il tuo ordine eheheh:D :D :D :D :D :D :p :p
  9. alecbob

    alecbob Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 31, 2006
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    chiedo scusa nn sapevo sono nuovo...ciao
  10. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Joined:
    Mar 23, 2005
    Messages:
    1,451
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
  11. desmomarzio

    desmomarzio Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 14, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ciao... Mi interesserebbe un Chip per xbox se ne hai ancora... La mia dovrebbe essere una versione 1.1.
    Mi mandi anche gli schemi di collegamento???
    GRAZIE. Dimmi poi per il pagamento (Postepay,ecc).
    AH!!! Ho visto ora.... Io sono di Savona, quindi si puo' fare consegna a mano senza spedizione!!!???
    OK??
    CIAO e grazie...
  12. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Joined:
    Mar 23, 2005
    Messages:
    1,451
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    hai un pm
    ciao