1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Action Figure

Discussione in 'Vendo' iniziata da Stefano27, 3 Febbraio 2008.

1. Stefano27

Stefano27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve come da titolo vendo action figure d vari giochi e cartoni animati ancora imballate nello scatolo originale.....esempio:
    inuyasha tutta la serie,street figther serie 1 e 2 completa,final fantasy,spawn,bersek,nigthmare before christmas(credo s scrivi cosi),e ho pure 2 3 draghi d dragons.....per info,foto e tutto il resto contattatemi in pm,qui o su msn :xsuperste27x@hotmail.it
    ciao.....
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Volevo mandarti un PM, ma il forum mi dà problemi e nn mi accede ai messaggi PM...
    mi mandi foto e prezzi alla mia email?
    oracono85@yahoo.it
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    facci vedere qualche immagini:) :)
  4. Stefano27

Stefano27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok....cmq se mi aggiungete su msn ve li faccio vedere direttamente in web cam....so tanti e fare le foto adesso mi scoccia un po....se potete aggiungetemi li grazie 1000

Stefano27 ha aggiunto 662 Minuti e 26 Secondi più tardi...

cmq casomai ditemi cosa vi interessa ff,street fighter ecc che mi metto le foto specifiche....