1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo 5.1 ideale per Xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da Brioches2, 13 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Parlo delle CREATIVE INSPIRE 5700
    Vendo queste fantastiche casse per motivi di spazio (imminente trasloco in nuova e + piccola casa).Le casse mi sono state regalate nel Novembre 2003,usate poco(fidatevi è la verità),sono perfette,neanche un graffio.Pensate che ho tutti gli imballi e i laccetti per i fili di ogni singolo componente(sono maniacale per le mie cose).Non hanno bisogno di presentazione,tutti sanno che sono il miglior kit digitale(io le ho attaccate alla audigy e all'xbox).
    Vorrei realizzare almeno 265 Euro,considerando che nuove costano(dove si trovano) sopra i 350.Ricordo brevemente le caratteristiche:

    Sub 30W Rms
    Centrale 21W Rms
    Surround 4*7 W Rms

    Decoder DTS/Dolby Digital/Pro logic
    Telecomando
    Ingressi: Ottico,Digitale Coassiale,Analogico,MiniDin


    Prezzo 265 intrattabili.
  2. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    forse sono io che non ci vedo bene... ma non riesco a leggere da nessuna parte marca e modello...:rolleyes:
  3. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si,hai ragione,scusami,ma dopo Pasquetta ero mezzo rincoglionito...Sono le CREATIVE INSPIRE 5700,il meglio delle casse creative digitali,praticamente pari al nuovo.
  4. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con quella cifra ti ci compri un impianto serio...Altro che creative...:confused: :dho:
  5. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda che con quella cifra non compri nemmeno un amplificatore di un impianto serio...e comunque la creative non sarà all'altezza di denon,marantz et co. ma suona moooolto bene per quello che lo paghi!:dho: :D
  6. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con 350 euro mi sono comprato un sintoampli yamaha 340+casse nsp 100...se ti sembra merda...:rolleyes:
  7. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sarà merda,ma non è certo un'impianto SERIO.Inoltre l'hai pagato sempre 350 euro...prova a rivenderlo e vedi quanto te lo valutano usato...:rolleyes:
  8. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di sicuro più di un creative...a parità di prezzo il mio impianto è migliore del tuo.NOn dico questo perchè ce l'ho io,solo perchè prima di acquistarlo mi sono informato e ho iniziato a scartare a priori i sistemini creative.Non me ne volere ma un impianto creative non vale quel che costa.Fatti un giro su www.forumeye.it nella sezione home theatre e poi fammi sapere...:rolleyes:
  9. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E tu fatti un giro su HWupgrade e fatti spiegare perchè gli "impiantini" creative valgono tutto quello che spendi(hanno il miglior rapporto prezzo/qualità).Anche io mi sono informato bene prima di acquistarlo,ho letto decine di articoli,alla fine è risultata la scelta migliore per chi ha un pc(il tuo impianto di sicuro non può sfruttare lo standard eax...:)),un decoder sat e una console come me e vuole collegare il tutto in modo semplice e veloce a delle 5.1. Per la qualità del suono si difendono bene,che le tue siano superiori non ci giurerei,non ho avuto modo di ascoltarle.
    Grazie per la tua opinione:cool::strano:
  10. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un pc,un decoder sat e una console xbox.Posso sfruttare a piacimento uno dei tre e la connessione dei cavi è qualcosa di immediato.Prova a leggere anche gli articoli di chi critica creative così capisci perchè sto criticando gli impiantini da questa prodotti.Per l'eax non me ne frega un granchè visto che il mio ampli sfrutta dolbydigital,dts e prologic2.
    Bè,se vuoi un consiglio non ascoltarle perchè capiresti che hai speso male i tuoi soldi.Se le creative costassero mooolto meno non sarebbero male..Per il fattore usato,proviamo a rivendere il tuo amplificatore creative e il mio ampli yamaha e vediamo chi dei due riesce a trovare un acquirente...[/quote]
    Senza rancore ovviamente,sto solo esprimendo la mia opinione sperando un giorno di convincerti...;)Se restless dream capita qui scrive un diario...
  11. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by zwinglio

    Per l'eax non me ne frega un granchè visto che il mio ampli sfrutta dolbydigital,dts e prologic2.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Eh si,visto che la maggior parte dei giochi sfrutta solo tale libreria sonora(e non il DD o il DTS) e tu non puoi sfruttarla,mo "non ti frega" ma dai... :rolleyes:


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by zwinglio

    Bè,se vuoi un consiglio non ascoltarle perchè capiresti che hai speso male i tuoi soldi.
    --------------------------------------------------------------------------------
    E se fosse il contrario?Ma tu le hai mai ascoltate le 5700 o ti basi solo sul giudizio di una persona(per carità sicuramente preparato ed esperto,e chi lo nega)ma comunque SOGGETTIVO?



    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by zwinglio

    Se le creative costassero mooolto meno non sarebbero male.
    --------------------------------------------------------------------------------

    Qui sono concorde pienamente!

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by zwinglio

    Per il fattore usato,proviamo a rivendere il tuo amplificatore creative e il mio ampli yamaha e vediamo chi dei due riesce a trovare un acquirente...
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ti dirò ho già avuto qualche offerta,ma volevano scambiare con altre periferiche e non ho accettato.Per me si può anche fare sta sfida,ma fidati,le Creative hanno + mercato,anche nell'usato.

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by zwinglio

    Senza rancore ovviamente,sto solo esprimendo la mia opinione sperando un giorno di convincerti...;)
    --------------------------------------------------------------------------------


    Anche io senza rancore ti chiedo di non intervenire + in questo 3rd poichè(a parte che è OT) credo che come unica conclusione lo stai solo appesantendo in modo inutile,ho detto la mia,bene,hai detto la tua,benissimo,ora basta,se ti va di discuterne ancora fallo aprendo un altro topic,nella giusta sezione,non nel mercatino...

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by zwinglio

    Se restless dream capita qui scrive un diario...

    --------------------------------------------------------------------------------


    se restless dream capitasse qui,potrebbe scrivere anche un poema,non deve certo convincere me o altri,in fondo chi vuole comprare le mie casse lo fa perchè le conosce,chi non le conosce certo non si fa convincere dal giudizio mio o tuo o di restless,ma naviga,si informa e poi decide...Chiudiamola qui,senza trasformare un semplice thread del mercatino in un inutile discussione del tipo"oh è meglio il mio- no,il mio è meglio"...:eek: :rolleyes:

    Tanto più che non sono un pr della Creative,che mi frega a me...:dho:
  12. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok,finiamola qui.Ti auguro di vendere al più presto il tuo kit...In bocca al lup Bembotto.Ps se appesantisco il thread invoglio la gente a entrare no?ciao ciao:D :D :D :p
  13. Brioches2

    Brioches2 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vendute!
    Si può chiudere,grazie.:mavieni:
  14. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.