1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo 360 PRO Xtreme!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da 01matrix01, 4 Luglio 2006.

  1. 01matrix01

    01matrix01 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi,
    sto vendendo una delle mie 2 360 PRO ovviamente con firmware Xtreme perfettamente funzionante (monta un Hitachi 47DJ) e i giochi partono senza alcun trick.
    La vendo completa di imballo origiale tenuto perfettamente.
    Ho anche sostituito la pasta per il miglior raffreddamento dei processori.
    Fornisco anche il firmware originale ed anche il sigillo di garanzia perfettamente conservato.
    Posso anche aggiungere alla vendita il masterizzatore Pioneer 111D che funziona alla perfezione con questo lettore!!!

    La vendo a prezzo di costo, ovvero € 399,00 senza alcuna spesa di manodopera, in più posso aggiungere con € 45,00 il masterizzatore Pioneer 111D acquistato per l'occasione.
    Spese di spedizione escluse.

    Chiedo scusa ai moderatori e spero che così il post vada bene.