1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo 360 a pezzi

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_tailele, 3 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao mi interessa il lettore, ho qualche possibilità?
    Automerged Message for DoublePosting
    offro 85 spese di spedizione comprese, per la xbox 360?? fammi sapere
  2. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    Non Siamo Su Ebay, Non Mi Sembra Corretto Rilanciare.

    Si Fa Un Prezzo E Si Vende A Quello, Leggi Il Regolamento
  3. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    certo,io ho fatto la mia offerta come tutti,ovvio che son dopo di te;)
  4. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
  5. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao
    nel caso decidessi di smembrare, io ti compro tutto il Case della X360.
    Coda permettendo :D
  6. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh,l'offerta iniziale era 80+ss..e ho sentito il socio in affari,e mi ha comunicato ke vorrebbe nn scendere sotto gli ottanta..in totale farebbe gia spedita 88..se dopo nessuno vuole darmi 88 euro,mi tocca venderla di meno..aspetto risposte..
  7. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    85 spedita e chiudiamo l'affare, che ne dici?
  8. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Madonna mia, adesso ci mettiamo a rosicchiare 3€? :)

    Cmq sia D@rio ha ragione, la cosa va rispettata, e non essendo su ebay non si fanno aste.
  9. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao 90 ss comprese e chiudiamo ke ne dici????
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Eh, parliamo arabo??

    NON siamo su ebay, le offerte a rilancio NON le devi fare.

    NON....capito?

    Se vuoi fare offerte più alte, fatti furbo e falle via PM, ci vuole tanto a capire quello che scriviamo?

    NO RIALZI. NO PARTY

    OK?
  11. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Skusate ho capito ke nn stiamo su ebay, ma spiegatemi cosa cambia tra ki come me alza il prezzo comprensivo di ss e ki tende ad abbassare il prezzo e pagarsi le spese di spedizione.
  12. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    A casa mia 88 euro sono meno di 90 da te offerti, di conseguenza hai alzato la posta dopo gli 85 euro offerti da dario.

    Si parla di 2 euro, e dico, mandare un pm con queste offerte non sarebbe meglio???

    Te vai al rialzo, comportamento NON ammissibile in nessun mercatino di qualsiasi forum...........

    Semplicemente questo.
  13. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarebbe meglio evitarle anche per pm queste cose, ma sicuramente meglio che in pubblico... E' come se andaste in un negozio e scavalcaste la fila offrendo di più, come minimo vi farebbero uscire dal locale dalla vetrina...
  14. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    sarebbe meglio evitarle del tutto... mi meraviglio dei moderatori che danno certi consigli.

    cmq non è per i 3 euro, era per fare cifra tonda

    vada per 88E spedita, il primo che prova a rialzare lo aspetto sotto casa :) :)
  15. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai 90 e kiudiamo!!!!!
  16. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    :dho: :dho: :dho: :dho:
  17. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    :D:D:D:D
    scusate ma mi vien da ridere,boh,scrivetelo in arabo che non si puo rialzare,magari lo capiscono:D:D
  18. specialmio

    specialmio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    se uno e' de coccio e' de coccio e basta .....ma non e' che quello che rialza e' il suo socio ? (e-bay style)
    dai chiudi questa "farsa" con dario e spedisci ......
  19. dexter90

    dexter90 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei un comico??? NON SI PUò RIALZARE!!! ALTRIMENTI CHE SENSO HA?????
  20. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Poi il bello è che dicono che siamo dei fascistelli dittatori (uso termini altrui, non me ne voglia nessuno ma di solito ci additano con queste parole...). Ora le cose sono due:

    1) Sei molto spiritoso e c'hai fatto ridere (!?!?!?!?!), ma adesso è il caso di smetterla

    2) Non capisci l'italiano e a spese del tribe, invece che mandare qualcuno all'E3, ti pagheremo un corso di lingue

    3) Non ti sta bene il regolamento di sezione, e in questo caso sei libero di fare i tuoi affari su ebay.

    In ogni caso qui c'è un regolamento e va rispettato, se la cosa non ti sta bene puoi anche scegliere un altro forum, non c'è problema. Alla prossima sei bannato a vita, non passi nemmeno per il ban settimanale perché si vede che le mezze misure non le capisci.

    Ps: ora datemi pure del fascistello hitleriano etc etc
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.