1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo 360 a pezzi

Discussion in 'Vendo' started by imported_tailele, Jul 3, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2004
    Messages:
    285
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    beh,che dire...mi ha lasciato..penso di essee il primo a venderla cosi..quindi la vendo a pezzi..
    hd-->55 euro
    pad wireless-->25 euro
    pad cavo-->20 euro
    lettore hitachi gia modificato per leggere back up-->35 euro
    dissipatori lappati alla perfezione-->10 euro
    ventole originali-->10 euro
    cavo advanced-supervideo-->10 euro
    cavo per monitor pc-->10 euro
    case esterno-->20 euro
    scheda madre-->nn lo so ma ci si puo mettere d'accordo

    per chi volesse sapere come è morta..nn ne ho idea..il giorno prima funzionava alla perfezione..leggeva tutti i back up..mi sono anche comperato il lettore pioneer..poi tutt un tratto puff!!
  2. rain3

    rain3 Tribe Member

    Joined:
    Jun 13, 2006
    Messages:
    601
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    86
    ciao mi interessa il lettore e forse il case per il case ti do conferma, la scheda madre mi interesserebbe se il prezzo fosse basso visto che e' guasta
  3. imported_paolo154

    imported_paolo154 Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 8, 2003
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao! Proprio come è successo alla mia, il giorno prima tutto ok, e la sera dopo led rossi. Che seriale è la tua? La mia era 3077 ecc., mi è arrivata oggi l' altra seriale 4022ecc.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    vi ricordo che ogni componente è protetto da chiave e per l'hitachi al momento non esiste nessun tool in grado di estrarre la key e riscriverla...quindi diventerebbe inutile.
  5. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2004
    Messages:
    285
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ma per la scheda madre pensavo 30 euro..anche perche nn so se effettivamente è rotta o no..puo anche darsi ke sia solamente un problema di surriscaldamento..beh cmq per biby..penso ke verra furoi qualcosa per la modifica della chiave del lettore prima o poi
    Automerged Message for DoublePosting
    ah mi sono dimenticato:
    alimentatore originale-->25 euro
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Joined:
    Jan 25, 2005
    Messages:
    17,699
    Likes Received:
    37
    Trophy Points:
    1,408
    Location:
    Cazzo vuoi?
    Mi spiace per l'accaduto.
    Continuo a pensare d'altra parte quanto convenga subire una sorte del genere per giocare a sbaffo col backup di UNO...mah...
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    non si può giocare con il backup di uno visto che è distribuito unicamente via marketplace, almeno fino all'arrivo della webcam
  8. mon3llo

    mon3llo Tribe Member

    Joined:
    Nov 30, 2005
    Messages:
    105
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ciao mi interessa il frontalino di plastica che si trova davantial pulsante di accensione quello che e sopra lo swicth di accensione.
    si trova sotto il case.
    fammi sapere.
  9. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Joined:
    Jan 15, 2006
    Messages:
    350
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ma se ti ha lasciato di sua iniziativa , non puoi mandarla in centro assistenza Microsoft ?
  10. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2004
    Messages:
    285
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    no perche manca il bollino argento!!
    cmq per me nn ci sono problemi per il pezzettino,ma penso di venderlo assieme a tutto il pezzo ke si attacca via usb(mi sembra)..quindi ti metto in coda,cmq vorrei dare la precedenza a ki fa acquisti multipli..cosi risparmio pacchi!!
  11. mon3llo

    mon3llo Tribe Member

    Joined:
    Nov 30, 2005
    Messages:
    105
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    sarei disposto a prendere tutto il frontalino + il pezzettino bianco fammi sapere
  12. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2004
    Messages:
    285
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    tranquillo,ti metto in coda..appena sento qualcun altro ti informo e ti faccio sapere
  13. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    quanto mi fai per tutto eccetto cavi, joypad e hd?
  14. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2004
    Messages:
    285
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    verrebbe attorno ai 130..se vuoi o mio mod possiamo fare max 115..
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    mmmmmh...troppo...contando che una core nuova costa 249 al mediaworld...
  16. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2004
    Messages:
    285
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    cmq i 115 erano comprese di ss..ma meno di questo nn faccio..
  17. Pazzotik22

    Pazzotik22 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 16, 2006
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    In coda per il pad wireless
  18. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2004
    Messages:
    285
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    pad..perfetto per adesso sei il primo..avanti ragazzi..c è ancora un casino di roba, e poi con le consolle ho finito!!ho speso veramente troppi soldi per avere una cosa ke si rompe senza neanche toccarla!!spero ke la microsoft salti per aria!!
  19. O-D-I-O>i>moderatori

    O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 18, 2006
    Messages:
    106
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    in coda per il tutto
  20. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    CODA per solo HD
Thread Status:
Not open for further replies.