1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo 2 xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da Driveman, 8 Dicembre 2004.

  1. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho due xbox da vendere (una è di un mio amico), entrambe hanno la modifica software e sono così configurate:
    la mia ha lettore philips che è nuovo di pacca, HD da 80 gb, un controller originale grosso. Prezzo 240 euro comprese le spese di spedizione con j+3.
    Quella del mio amico ha lettore philips, HD da 120 gb, un controller s (originale). Chiede 260 euro s.s. comprese.
    Accetto solo pagamenti con bonifico bancario anticipato.
    Ciao a tutti
  2. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz... dimenticavo, includo per la prima x che vendo anche tre giochi originali: Top spin, The lord of the ring-The fellowship of the ring e Conflict desert storm.
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Un pò elevatuccio il prezzo...
  4. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende dai punti di vista, non tutti sanno arrangiarsi per modificarla. Qui dalle mie parti (ma penso comunque dappertutto) per modificare una x in un laboratorio professionale vogliono almeno 50 euro (software o hardware è uguale...), prendi l'x nuova ti costa 149 + 50 della modifica sono 199 + l'HD e i conti sono fatti, io poi includo tre giochi originali...
  5. tonyhouse

    tonyhouse Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, non mi sembrava di essere andato troppo oltre, comunque adesso dovrebbe andare meglio.
    Grazie, ciao.
  7. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' rimasta solo quella del mio amico con HD da 120 gb, senza giochi originali.