1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo 2 Microsoft Wireless Optical Desktop Elite nuovi

Discussione in 'Vendo' iniziata da wolfinside, 15 Dicembre 2006.

  1. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti
    vendo 2 Microsoft Wireless Optical Desktop Elite nuovi di pacca causo doppio regalo e causa problemi di wireless a casa ehehe (le ho comunque aperte per controllare che fossero perfettamente funzionanti)

    ecco le caratteristiche : Interfaccia USB Numero tasti Rotellina inclinabile – Novità! La tecnologia Tilt Wheel di Microsoft Wireless Optical Desktop rende lo scorrimento con mouse e tastiera ancora più semplice,rapido e uniforme: • Scorrimento laterale – è possibile scorrere i documenti in orizzontale oltre che in verticale. • Praticità e controllo – la rotella permette di esplorare documenti e pagine Web in modo estremamente naturale e fluido. • Scorrimento rapido – muoversi all’ interno dei documenti non è mai stato così facile. Tasti multimedia Basta premere un tasto per aprire il lettore multimediale, riprodurre o interrompere la riproduzione di contenuti, alzare, abbassare o disattivare il volume e passare al brano precedente e successivo. Tasti Preferiti Cinque tasti personalizzabili per aprire in un attimo i siti Web e i documenti che preferite.

    Le vendo a 60 euro +ss . consegna a mano per chi abita a torino o provincia
    ciao
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    triplo regalo insomma, credibile come cosa.
    Di sto passo wolf ti inibiremo la sezione mercatino, e non dire che non ti avevamo avvisato.
  3. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma biby
    sto scrivendo pure sul forum e sto cercando di aiutare chi ha problemi con le mod. Molti mi scrivono via pm!!!...... dai non sto usando solo il mercatino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao
    wolfinside
    ps: tra l'altro le sto vendendo per conto di un amico !! quindi è pure un favore che faccio!!
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    come ti avevo già fatto notare da quasi 1000 mess (mercatino incluso) sei passato a 250 e rotti una volta azzerato il count del mercatino stesso. Trai da solo le tue conclusioni.
    Quello che non voglio arrivare è inibirti la sezione...usala con moderazione e senza abusarne. Tutto qui.
  5. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. elmanna

    elmanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    biby wolf sta vendendo per conto mio.
    al momento sono fuori sede per lavoro, ed è difficile fare spedizioni dall'italia essendo all'estero.
    wolf è un buon amico, tant'è che qualsiasi acquisto e vendita fatti fin ora qui e anche su altri siti ho sempre "sfruttato" lui che sì è gentilmente offerto. se poi dà fastidio questo mio comportamento me ne scuso anticipatamente, ma purtroppo non riesco ad agire in altro modo.
    grazie elma
  7. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ottimo! Sei un utente con meno di 100 post, quindi non puoi usare la sezione mercatino, anche se hai commissionato il tutto all' utente wolfinside :D
    See ya!
  8. elmanna

    elmanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e quindi chiudete l'inserzione?
  9. imported_andreadel74

    imported_andreadel74 Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16