1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo 2 case xbox completi e altro

Discussion in 'Vendo' started by ZioPippoSSJ, Mar 1, 2006.

  1. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    Come da titolo vendo:

    Un case xbox completo di supporti interni hd e dvd, vendtola, porte pad, pulsanti frontali e piedini in gomma. Entrambi in condizioni ottime. 20€ compresa ss con pacco ordinario
  2. Pdor79

    Pdor79 Tribe Member

    Joined:
    Sep 11, 2007
    Messages:
    553
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    e con le ss. quanto viene un case?
  3. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    è bello grosso un case,32x26x9 imballo escluso, quindi nn si può spedire in raccomandata..va spedito con pacco celere3 che costa 8.2€ oppure pacco ordinario 7€.
  4. Pdor79

    Pdor79 Tribe Member

    Joined:
    Sep 11, 2007
    Messages:
    553
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    grazie x le info
  5. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    Aggiunti due lettori dvd :D
  6. Matteuz

    Matteuz Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 27, 2006
    Messages:
    98
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    mi metto in coda per 1 case :)
  7. Xabaras

    Xabaras Tribe Member

    Joined:
    Dec 16, 2002
    Messages:
    499
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    66
    Location:
    MJ
    Ciao Zio Pippo, mi serve un hd seagate da 10 originale, sbloccato, e possibilmente già con la dash ed evox sopra....almeno la dash..Hai già il mio contatto msn, fammi sapere...

    Ciao
    Xabaras
  8. misternv

    misternv Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 14, 2006
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    quali lettori?
    di che marca?
  9. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    eheh li ho aggiunti...e anche tolti dopo dato che li ho venduti :p
    erano un samsung e un philips seconda generazione ma non li ho piu.
    E' rimasto solo 1 case.
  10. misternv

    misternv Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 14, 2006
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    il case disponibile è completo di lettore e hd?
  11. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    No ho da vendere un case e basta.
    Comrende quindi la parte sotto, il coperchio, la parte frontale con interruttori e led, le porte pad, la carcassa interna in alluminio, la ventola, e i due supporti per il lettore dvd e l'hdd.
    Se ti serve un hdd ne dovrei avere ancora uno forse, lettori non ne ho
  12. misternv

    misternv Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 14, 2006
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    va bene aspetto una tua risposta x hd
  13. Morpheus Esamp

    Morpheus Esamp Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2007
    Messages:
    414
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Quanto vuoi per il lettore dvd? è originale?
  14. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    Un altro...ma leggete il primo post! :D
    non ci sono lettori in vendita!!!
  15. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2006
    Messages:
    2,454
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Se ti capita un case christal fammi un fischio :)
  16. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Joined:
    Sep 16, 2005
    Messages:
    715
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Monza
    Se mi capita volentieri :D ma non credo..