1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite PS3 su Amazon.com aumentate del 2800%

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da theblack, 10 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ma quindi si parla di hardware + software? non solo di console... altrimenti non mi spiego questo Guitar Hero...
  2. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Appunto :rolleyes:

    Anche la M$ ha abbassato i prezzi della xbox360 Core, Pro ed Elite....
    Sicuramente fra qualche giorno ci sarà qualche sito dove le vendite saranno aumentate...
    Se pensate che la CW la fanno i boxari o i sonari vi sbagliate di grosso, sono proprio le società stesse che se la fanno tra di loro e gli unici che traggono vantaggio siamo proprio noi videogiocatori :)
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    oh sorry!:D :D
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ne parla (e già da parecchio) e forse qualcosa verrà annunciato domattina all'alba italiana, ma Microsoft non ha ancora abbassato nulla.
  5. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Vedi che il thread di questa notizia l'avevo già aperto io... potevi integrarlo no? E pensare che poi per cazzatine io vengo ammonito... mah.

    E i moderatori dormono...
  7. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa non l'avevo visto..........:eek: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    cmq giusto per la cronaca xbox rotte, la mia si é fritta mercoledì notte, giovedì mattina ho chiamato il centro assistenza (35 minuti di attesa alle 10 del mattino, ma quante cazzo se ne devono rompere per avere il call center così affollato???) e mi han detto di inscatolare tutto che il giorno stesso o venerdì sarebbe venuto il corriere....oggi é martedì, e il corriere ancora non l'ho visto.....

    senza contare che mi hanno detto che visto che il centro riparazioni é sovraffollato ci vorrano dalle 3 settimane al mese per la riparazione!!!


    meno male che "se si rompe non é un problema, tanto il servizio riparazioni é efficente e rapido" (cit. Difio)


    beh magari la frase non era proprio identica, ma ne ho lette svariate molto simili
  9. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che se si rompe(ed è in garanzia)te ne danno un'altra ma il fastidio è tanto purtroppo.......tanto vale se si voleva penare con problemi e perdite di tempo si prendeva il pc
    cmq chiudento l'ot
    anche se io la ps3 l'ho pagata 580 euro spero vivamente che il prezzo scenda dino a 500 anche da noi perchè preferisco vedere la play3 ingranare piuttosto che aver speso quei soldi per niente
    per adesso sembra cmq che la sony abbia risposto alle nostre critiche..........
    e la gente la ringrazia comprando.......infatti la maggior parte dei miei amici vogliono la ps3 e molti la comperanno solo dopo il primo taglio di prezzo o dopo l'uscita dei maggiori titoli(soprattutto pes2008)
    e vedrete...quando uscirà pes2008 le vendite non solo di ps3 ma nache delle altre consolle saliranno molto.....ALMENO IN EUROPA
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Beh se una console si rompe il problema C'E' ed è grave.. molto probabilmente, dal mio punto di vista, più grave del fatto che i porting sono leggermente inferiori..

    Per il discorso vendite.. dice esattamente che le vendite sono aumentate del 2800%, ma si tratta di un unico sito, che magari prima non ne vendeva per nulla.. insomma è come quando si dice "nel mio negozio non abbiamo venduto neanche una PS3.." ok.. e in quello a fianco che faceva gli sconti!?
    Qui è più o meno la stessa cosa..
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    queste notizie non possono che farmi piacere,vedremo i dati a fine mese

    aspettando l'e3 :D
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    aspetta, se la spedivi qualche mese fa la console ritornava dopo 15 giorni o meno poichè te la sostituivano con una rigenerata...ora nelle console in assistenza stanno installando nuovi dissipatori che eviterebbero il dissaldamento di un pin della gpu (quando ti tornerà vedrai tra le griglie laterali un "affare" nuovo) per questo i tempi si sono improvvisamente allungati......cmq chiama di nuovo all'assistenza dicendo che il corriere non è ancora venuto
  13. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    si in effetti si deve essere dissaldato qualcosa perché se agito la console sento qualcosa dentro che si muove...speriamo che questi nuovi dissipatori risolvano il problema una volta per tutte, sto impazzendo senza forza2, mi sono dovuto addirittura comprare ninja gaiden pur di giocare a qualcosa prima di andare a letto
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    esatto, il prezzo non è ancora abbassato...ma lo sarà (sempre se ms conferma) grazie all'utilizzo di processori produttivi a 65 nm al posto di quelli da 90.....
    oltretutto viene detto (non da me) che con questi nuovi processori i 3 led rossi saranno risolti

    http://forum.xbox360-tribe.org/news-ufficiali-e-underground/t-360-taglio-di-prezzo-e-nuovo-hardware-arrivo-81149.html

    @lollo::D non si è dissaldata tutta la gpu:D:D:D sono piccoli pin saldati sulla scheda madre che si dissaldano, non si dissalda tutto il componente. il rumore che senti altro non è che il sensore di posizione che fa capire alla console in che posizione è regolando consecutivamente la posizione dei led
  15. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Ribadisco che c'è qualcosa che non mi quadra... vogliono farmi credere che ha venduto anche più dei software? e più dei DS?

    non ci credo neanche se dovessi essere al terminale di Amazon a controllare le ordinazioni...
  16. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha un senso, i picchi di vendite seguono gli abbassamenti di prezzo, tutti quelli che attendevano l'hanno comprata, chiaro che le vendite scemeranno man mano...come il 23 marzo le vendite hanno avuto il boom e nel corso della settimana sono calate
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ma è come dire che si vendono più macchine che benzina... è impossibile!
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma è logico che dicano che le vendite della ps3 sono aumentate (dopo un calo di prezzo della console cosa ti aspetti che dicano che le vendite dei giochi sono aumentate?),e con esse i relativi giochi,punto
  19. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Attenzione però a non dare ad Amazon un senso che non ha. Amazon non è L'intera USA. E' un negozio on-line. Le classifiche di vendita possono essere determinate anche solo semplicemente dalla disponibilità di un prodotto. Inoltre queste classifiche variano circa ogni ora, non sono classifiche nè mensili, nè settimanali.

    Chiaramente c'è stata una piccola corsa all'acquisto di un prodotto che ha appena subito un taglio, è abbastanza nella norma. E' un buon segno per certi versi, ma non prendetelo necessariamente come prova di vendite decuplicate nel breve termine, cioè conclusosi l'hype del taglio.
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Di nuovo la solita discussione piena di flame.

    theblack: è gia un po di volte che scrivi post che atti solo a flammare. vedi di smetterla...ah, ora nn voglio indagare su ciò che ha detto Soul, anche perchè mi sembra una cosa da bambinetti andare a sparlare in giro, ma se cosi fosse sei pregato di cambiare forum.

    siriokds: invece che provocare con le tue frasi su noi moderatori potevi cliccare il tastino report per segnalare il fatto, cosa che ti sei guardato bene dal fare.

    Continuare nell'altra discussione e evitate flame se non volete vedere pure quella chiusa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.