1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite hardware inglesi: Ps3 alle stelle

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 7 Settembre 2009.

  1. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti mi sembrava strano...per quello ho chiesto da dove ha tirato fuori i dati 50000 e 5000 che ha postato
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sicuramente da vgchartz.
  3. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    ;)evidentemente tutte ste persone avevano 300 euro che gli avanzavano sia per le ps3 che per le 360 :)???: perchè non ne regalano una anche a me?). La prima è la novità e può starci, ma la 360 che aumenta ancora del 26% con l'uscita di questa nuova PS3 è un dato non da poco, forse non l'avete visto sotto questa ottica. Settimana scorsa, sappiamo bene, che le PS3 fat hanno avuto un calo esorbitante e, mi pare di ricordare (correggetemi se sbaglio)le 360 invece abbiano venduto qualcosa come il 20% in più. Se ora questa ha venduto il 26% in più con una PS3 Slim che vende, sembra, da matti, mi chiedo, obiettivamente parlando, ma questa PS3 ha davvero fatto così "paura" alla M$ oppure, siamo solo noi che come al solito ci facciamo annebiare la vista da numeri altissimi ed eccitati dalla vendita comunque elevatissima di pezzi ma perdiamo di vista la realtà dei fatti?
    In conclusione, PS3 ha venduto molto in una settimana in UK (e anche nel resto del mondo sembra), ma sarei curioso di vedere le percentuali di vendita anche delle altre 2 console rispetto a settimana scorsa e di vedere anche settimana prossima come saranno i risultati, forse ci vorrà un pò di più per far assestare il tutto, ma saprò aspettare...ora sono proprio curioso.:)
  4. furioso

    furioso Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto se dovesse uscire anke la modifica per i backup, la ps3 avrebbe tutte le carte in regola per poter essere acquistata anche da me.
  5. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    personalmente spero che la modifica non esca mai.
    è una cosa a cui sono fortemente contrario.
  6. furioso

    furioso Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No io non sono contrario, ho una mente completamente libera dalle ipocrisie.