1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VENDETTA o MASSACRO quale DLC(crysis2) preferite?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da xrosfuck23, 7 Ottobre 2012.

?

quale DLC di Crysis 2 vi preferite?

  1. MASSACRO DLC

    0 valutazioni
    0,0%
  2. VENDETTA DLC

    0 valutazioni
    0,0%
  1. xrosfuck23

    xrosfuck23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cioè a quale giocate piu spesso e vi divertite di piu?

    Nella discussione che ho fatto qualche ora prima mi sono dimenticato di creare un sondaggio cosi da capire bene cosa mi conviene, cioè valutando un pare di piu utenti non solo quelli rispondono con un commento;

    Ho questo dubbio, proprio ora che ho accumulato i punti che mi servivano prendermi l'estensione non so quale tra le due acquistare:

    in MASSACRO ci sono 5 mappe e armi mentre su VENDETTA ci sono solo 4 MAPPE però nel trailer ha detto che sono molto piu vaste del solito e c'è anche piu distruttibilità ambientale, io sarei tentato su quest'ultima ma ho qualche dubbio perché non sono convinto che sono così enormi!!:???:

    voi che dite?
    per chi le ha provate entrambi quale secondo la DLC che preferisce quella che reputa piu divertente? e consiglirerbbe a un amico?

    invece per chi ha preso VENDETTA secondo lui sono veramente così ampia queste mappe come dicono nei video del trailer? non dico che spero siano come quelle di Battlefield 3 però che ci siano una bella differnza con quelle standard Sì:asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2012