1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendere Ps3 per Ps4?

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Louis88, 29 Agosto 2014.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quando dici che non sei accanito, intendi dire che la Ps3 e' impolverata, oppure che giochi pochi videogames, e magari soprattutto di calcio?
  2. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Nnt giochi di sport o del tipo call of duty… gioco a giochi del tipo uncharted, tomb raider, infamous, mass effect… insomma quelli di azione, avventura, horror etc ma ci gioco saltuariamente quindi quando ho voglia e non sempre :)

Cmq credo che farò come molti hanno consigliato… di attendere ancora un po' e giocare con qualche game che ancora non ho preso :)
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Intanto il prezzo della Ps4 potrebbe scendere, oppure qualche buon bundle sotto al Natalino.
  4. hammer74

hammer74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Ciao ragazzi,anchio sono nel dubbio,ho ps3 e mi volevo prendere Destiny,volevo aspettare ma poi mi è venuto il pallino di passare anchio alla ps4 con Destiny,che differenza c'è tra Destiny per ps3 o ps4?a parte qualche differenza grafica,(che non penso sia cosi eclatante).
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Poco niente,però è un gioco che dura molto e se vuoi passare nel giro di poco a ps4 allora ti consiglio di prenderla subito con il gioco oppure di prenderlo in dd per ps3 che una volta fatto il salto potrai fare l'upgrade alla versione ps4 gratuitamente :)
  6. hammer74

hammer74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Grazie per la risposta,ma perche se lo compro su disco non posso fare l'upgrade su ps4 poi?
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    No dovresti comprarne uno nuovo per ps4
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non sono daccordo, ho comprato la ps4 al dayone e accanto ho ancora la ps3. Forse ho giocato più alla 3 che alla 4 in questo anno, su ps4 ho giocato killzone, infamous, outlast e daylight mentre sulla 3 ho recuperato un pò di roba che non avevo giocato(tutti i bioshock ad esempio) e la accendo sempre per giocare a super street fighter IV.
    La 4 l'ho riaccesa per giocare a P.T. e ora aspetto Evil within ma se avessi venduto la 3 sarebbe stata una rovina!
    A Ginoki e emicad piace questo messaggio.
  9. hammer74

hammer74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Ah ok,grazie mille,non lo sapevo,allora penso di prendere la digital sulla ps3 e poi vedrò piu avanti per la ps4,ma domanda,se poi prendo la 4 ,il gioco digital che ho preso per la 3 si blocca?o rimarrà anche sulla 3?