1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

velocita' effettive....che provider usate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da clark kent 83mm, 17 Agosto 2007.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ah cmq nn scegliete il server consigliato

tutti i server italiani sono ciofeche

io con la fibra ottica vabbe sto perfetto solo tra i 100 e i 10 kbps sotto

questo se uso server di monaco , se uso server consigliato o altri italiani sto sotto anche di 2 mbps
  2. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

cosa posso fare per migliorare la situazione raga?:cry:
  3. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se tu dicessi il tuo provider, magari potremmo darti dei consigli....fino a 1 mesetto fa ho visto che dei miei conoscenti che hanno 2 abbonamenti a tele2 flat, uno a casa e l'altro in negozio, dovevano avere la 4 mega. va bene che la banda è nominale ma i dati di speedtest erano simili ai tuoi e si notava proprio ad occhio che nn andava nulla. poi tele2 ha messo apposto tutto. può anke esserci un problema di centrale
  4. LardBall

LardBall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Alice 4 mega

Se mettevo il Server più vicino (Brescia) mi dava mooolto meno, sui 2000:mmm: !!
  5. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è libero infostrada... sti stronzi, illegalemnete a quanto pare, han messo violando gli accordi contrattuali un filtro p2p
  6. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    down 800 kb/s up 321 kb/s dovrei avere 2Mb ma putroppo ho l'adsl per il progetto anti digital divide e perciò è una mini adsl, comunque va già più del previsto perchè dovrebbe essere 640 kb/s
  7. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alice 2mega flat.

Ecco un po' di risultati:
  8. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no guarda ke i filtri ke dici te influenzano solo il p2p....il traffico normale no...ke poi se uno è furbo, usa una connessione offuscata con il muletto e il gioco è fatto, fidati.e cmq nn sta scritto da nessuna parte ke nn possono mettere filtri hardware x il p2p, dato ke loro lo avevano fatto x aumentare la qualità del servizio. di fatti, con questi filtri attivi e la tecnologia shared access, la banda doveva essere in teoria distibuita in maniera uguale
    cmq speedtest x connessioni tipo tele2 e libero (se sei sulle loro centrali) falsa i dati. per vedere quando vai in realtà, scarica un file da nokia.com e da li vede la velocità di download, mentre per l'upload dovresti trovare un ftp su cui provare a fare un up. poi prendi le velocità che hai tenuto di media (se usi internet explorer x il download e flashfxp x l'upload, alla fine ti dicono le velocità medie) e moltiplichi x 8 x passare da bytes a bit e vedrai la velocità reale della tua adsl