1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vedere i siti trmite la ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da billgoldberg3059, 18 Gennaio 2008.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ciao a tutti oggi ho comprato la ps3 e mi sono registrao e scaricato un paio di cose, poi però quando faccio partire il programma quello che ti va andare in internet, se rimango nella pagine della ps3 funziona ma se in ricerca metto ad esempio(www.google.it) mi dice che nn trova nulla, come faccio a vedere i vari siti che voglio ? faccio presente che nn ho linux.
    grazie
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ci sarà qualcosa che non va nella connessione perchè i siti funzionano benissimo.....
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    a ok risolto, mi ha aiutato mia nonna...... io nn schiacciavo strat e poi mettevo il sito, io lo mettevo nella ricerca del sito della ps3...... nn sò se essere allegro di aver risolto o se essere triste che lo ha risolto mia nonna....va be