1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vedere i filmati su hdd esterno usb,cercasi volontario per testare

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da darkdevil, 27 Ottobre 2007.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il formato deve essere mvw o avi, h264 non lo leggerà mai la 360
  2. Speed Nitro

Speed Nitro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cisco quindi nemmeno lo streaming è possibile??? xò il mio file è in formato avi...ho le idee un po' confuse xchè avevo letto in giro che con lo streming si poteva vedere tutto...

ma anche il formato mp4 dà problemi?? xchè mi succede lo stesso con questo file, ho un film di 1,09 gb e nemmeno riesco a vederlo:cry:
    Ultima modifica: 21 Aprile 2009
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda, io ho sempre convertito con xmpeg encoder in WMV o AVI.
    Dato che per convertire un mkv di 4 giga circa in formato compatibile con un intel dual core e 2 giga di ram ci mette più di 5 ore, per buona pace mia mi guardo i film in dvd, tanto il chip ANA li upscala in 1080p senza problemi e non ho più tutti questi sbattimenti :)
  4. 18Matrix

18Matrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...

allora.....se ho ben capito....mi serve un chiarimento / conferma....

prendo un hd da 1tb 3,5" alimentato....e lo formatto in fat32....

e ci metto dentro divx,xvid, mp3, jpg ecc....e me li legge tranquillamente...

1°domanda: ma me gli upscala a 1080p?

x gli mkv usate xenonmkv...in un oretta nemmeno converte il file mkv in mp4 con audio dolby 2.0 (xkè il 5.1 non lo legge x questo formato) e già gli "splitta" in dimensioni compatibili cioè inferiori ai 4gb (dimensione max x file fat32)

tipo file da 5gb lo splitta in 2 file da 2gb e 3gb (exempio)

è una bomba questo xenonmkv...!!! :D:D

2°domanda: l'altra soluzione formattare in HFS+ e metto gli mp4 o divx o quant'altro di qualsiasi dimensione....??? :???:
  5. Speed Nitro

Speed Nitro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate chi mi aiuta a creare una partizione in ntfs (per i miei dati) e l'altra in hfs+(solo x i film)...uso easeus partition master e macdrive...ma se creo una partizione con uno è impossibile farlo con l'altro e viceversa, nel senso che se creo prima 2 partizioni ntfs e poi voglio convertire una di queste con macdrive in hfs non è possibile e anche la soluzione inversa mi è impedita. come fare????
  6. bubu76

bubu76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me e' inutile formattare inHFS+ perche' tanto la console non legge cmq i file piu' grandi di 4 GB che non siano WMV.

Io personalemente ho usato una live di UBUNTU per formattare un HD USB da 2,5" in FAT32. Ora ho 2 partizioni; una NTFS da 60GB ed una FAT32 da 100GB. La console chiaramente vede solo la partizione FAT32 e tutti i file contenuti. Inoltre l'HD e' da 2,5 e quindi non ha neanche l'alimentatore; si autoalimenta dalla USB e funziona perfettamente. Purtroppo tramite Win non e' possibile formattare partizioni FAT32 piu' grandi di 32GB. Io, ripeto, ho formattato con UBUNTU
  7. liuiti

liuiti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga io ho 2 problemoni: xbox360 non legge nè penne nè hd esterni formattati in fat32, in hfsplus tt ok se non fosse che ogni volta che provo a trasferire più di un file alla volta mi esce la fatidica schermata blu e lì il panico come potete ben immaginare... non so come fare e non mi spiego il fatto che non legga nemmeno la penna usb in fat 32, è da 8 GB, in fat niente in hfsplus si ma come ho già detto ho paura per le schermate blu... qualcuno può darmi una mano???
  8. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    l'ideale sarebbe formattare l'HDD come se fosse un drive di Apple. Provate MacDrive e ringraziatemi :D
  9. liuiti

liuiti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si appunto l'hfs+ è il file system mac... fatto con macdrive... ma il problema è per le schermate blu che hop notato sopraggiungere quando tento di trasferire più di un singolo file alla volta... uffa nessuno che riesce ada aiutarmi???