1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Variety Map Pack per CoD in arrivo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 8 Aprile 2008.

1. S3TT3

S3TT3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda ke puoi giocare anke alla Ps3 con tastiera e mouse, quindi trova un altro paragone....:cool:
  2. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Scusami ma tralasci un piccolo particolare... quanto spendi di harware per avere un PC che offre le stesse prestazioni di una PS3 ? .... non lo vuoi considerare sto fatto ?
    Poi come nella risposta data prima con la consolle mi evito lo sbattimento di configurare il PC e di incontrare persone che riescono a mandarti in malora anche quei pochi attimi di svago che hai durante la giornata..... infine quando incontri uno più forte di te sulla PS3 dici:
    " azz...è proprio forte sto tizio " sul PC invece dici " sto pezz di mer... mi tocca comprare una scheda grafica più potente per essere al pari suo"
    Infine chi l'ha detto che su PS3 non giochi con tastiera e mouse ? .... aggiornati con Unreal Tournament.
    E poi quando giochi a pes ? ... sai che divertimento con tastiera e mouse :asd:
    Io non ho paragonato PC a Consolle.... sono due prodotti diversi per usi diversi.... ho detto che mi spendo 10 euri per comprare le nuove mappe di quel capolavoro che è CoD4..... ok ?
  3. Giulianov89

Giulianov89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la superiorità del pc in campo videoludico è lapalissiana, io ho preso la ps3 per nn dover aggiornare l'hardware, e cod con mouse e tastiera nn si può giocare, il pad va bene per tekken, ma cod ha bisogno del mouse, infatti ho preso il fragfx,
    le mappe dovrebbero essere gratuite, e poi mancano i mod, che con i cod per pc sono sempre stati ottime variazioni sul tema, compravi un gioco, ma ne avevi 10000
  4. mangighen81

mangighen81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Originalmente inviato da dimitri
    x terranovas....

non paragonare i pc alle console per giocare a giochi FPS perché le console la guerra la perdono subito... la giocabilitá che hanno i pc le console con il pad se la sognano.....

Mah...A parer mio stai pisciando sull'albero sbagliato, se te speri di veder girare una cosetta tipo killzone 2 su pc puoi aspettare un messia che ti dia una mano a mettere un po di criceti sul pc dato che è una cosa estremamente primitiva...stiamo parlando di una macchina incredibilmente potente che neanche i jappo non sanno cosa hanno creato...:asd:
    "killzone 2 è solo una scusa" di cose incredibili ce ne sono a palate...Cell ha a disposizione una potenza di calcolo che è in grado di raggiungere le prestazioni del Supercomputer BLUEGENE formato da 256 Processori RISC...:lalala:
    Ora dimmi se è allucinante la ps3 o il tuo misero pc con cod 4 che fra neanche 1 anno cod 4 è ormai preistoria e con lui ci va dietro anche il tuo pc:D ...allora li ci sputtaniamo altri minimo 300€ di scheda video per non parlare della ram, procio e via dicendo,;D invece la ps3 pompa e pomperà x minimo 3 anni... :cool: parlando dei giochi, se li do dentro a qualche negozio ne ricavo dei soldi per poi comprarmi un altro gioco, dato che mi piace avere dvd "scusa blue ray" originali.... :roll: e poi x via del mouse e tastiera, esistono alcune invenzioni chiamati controller che ti fanno giocare al max delle prestazioni,tipo "frag fx"....:asd:
    bene ora che ho detto la mia lascio una piccola domandina semplice "chi mi sa dire se esiste un gioco x pc che può superare la grafica e la fisica di gt5 prologue???" byez