1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Varie Xbox...

Discussione in 'Vendo' iniziata da t3o, 13 Maggio 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    RIMANE SOLO IL LETTORE
    Ragazzi ho:
    • 8 HD originali Xbox tutti sbloccati o con codice di unlock che fornisco.
    • 2 case completi di supporti interni, uno personalizzato da me l'altro senza jewel.
    • 1 mobo v1.2 senza eeprom => lampeggia rosso
    • lettore thompson
    • 1 alimentatore v1.6 (3 collegamenti sono da rifare...)
    devo liberare la taverna...datemi una mano...
    tutto il malloppone a 80 euro più spese di spedizione!
    se fate 2 conti:
    HD a 5 euro l'uno! = 40 euro
    Case a 5 euro l'uno = 10 euro
    mobo a 10 euro
    lettore a 10 euro
    alimentatore a 10 euro...
    Il prezzo è ridicolo...
    accetto anche proposte d'acquisto...
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Mandami via pm le foto dei case........;)
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    aggiungo la foto qui...;)
    [​IMG]
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    azz sembra che hai appena fatto un furto con lupin:strano:
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    preferirei vendere il malloppo o comunque buona parte...il lettore è quello che avevo io prima di metter su l'LG modded...
  6. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    a me non serve tutti il blocco... però forse ad un amico possono interessare un paio di HD da 10gb sbloccati, li dovrebbe mettere su PC.

    tra poco lo chiamo e ti faccio sapere... sempre se li vendi separati!
  7. imported_Cyber

    imported_Cyber Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,
    quanto per il lettore s.s. comprese?
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    allora 60 più spese e vi portate a casa il blocco...dai che sennò butto via tutto.
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    FIRMA IRREGOLARE.

    http://forum.xbox-tribe.com/announcement.php?f=4

    Modificare grazie.
  10. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    No, non è ok perchè devi rimuovere il link.
  12. imported_Cyber

    imported_Cyber Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, sono quello del thread della 'modifica andata' che per fortuna ha quasi risolto. A me servirebbe solamente il lettore che il mio è defunto. Se cambi idea faresti opera buona. :D
  13. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    senti t3o a me andrebbe bene prendere il malloppone a 60 euri .. ma i soldi li avrò fra un po di giorni.. se nn li vendi ti facico sapere..
    una sola cosa ma 60 + quanto di spese... nn credo che basti il normale pacco celere 3? fammi sapere ;)
  14. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Interessato al blocco, ti ho mandato un PM! :)
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    allora in ordine di PM/MSN:
    - Skydragon si aggiudica i due case e gli HD. (fatti sentire)
    - Pdor si aggiudica la mobo senza eeprom e l'alimentatore.
    - Cyber, se vuoi il lettore sono 10 euro più le spese...quindi se vuoi il paccocelere3 sono 18,20. Fammi sapere.

    Yankovan, mi spiace ma i PM alla fine ho accettato queste proposte d'acquisto perchè mi avevano contattato per primi in privato.
  16. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ti ricapita qualche case e qualche hard disk fammi sapere! :)
  17. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ok, venduto tutto tranne il lettore...se qualcuno lo vuole si faccia sentire.
  18. Morpheus Esamp

    Morpheus Esamp Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanto vuoi comprese le spese di spedizione fino a padova?
    Come preferisci il pagamento?
  19. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Per il lettore voglio 10 miseri euro...per la spedizione dipende da che tipo di spedizione vuoi...non so se posso spedire un lettore in raccomandata...
  20. Morpheus Esamp

    Morpheus Esamp Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siccome è la prima volta che mi introduco nel mondo delle spedizioni dimmi te che spedizione e modalità di pagamento preferisci...