1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Varie Domande Niubbe

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Japper, 18 Dicembre 2006.

  1. Japper

    Japper Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho ricevuto ieri la mia X360 pro, e ho iniziato a leggere diversi thread con + interesse. ora però mi son sorte domande, banali o meno:
    1- ho controllato la data di produzione, la mia x è del 27 12 2005. C***O, comprata ieri, ma è vecchia di un anno: devo incavolarmi come una iena?

    2-Appena inserito GoW, ha fatto l'aggiornamento. Sarebbe lo stesso che dovrei fare, collegandomi al Live?

    3-Che modalità devo settare sul Tv (LCD Samsung 32"): la 720p o la 1080i?

    Grazie a chi vorrà rispondere!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. non puoi farci nulla. Ad ogni modo non sono uscite revisioni dell'hardware
    2. non saprei, a me ha scaricato l'update dal Live. Ad ogni modo fallo comunque, non muore nessuno
    3. 720p se la TV ha risoluzione nativa 720p. Ad ogni modo prova le alternative e valuta con i tuoi occhi

    Ciao
  3. Japper

    Japper Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille, rapido e conciso!
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    1) Mmmm direi di no, anzi se hai interessi nel modificarla devi solo essere contento.
    2) Ya, per quasi ogni gioco ci sono aggiornamenti, devi farli obbligatoriamente per poter usarli in live.
    3) 720p, da valutare se meglio in component o in vga, ma puoi vederlo solo tu stesso e a seconda dei tuoi gusti.

    Nel caso, c'è un 3d apposito per consiglio su monitor/tv lcd al quale puoi fare riferimento.

    Rapido e circonciso anche io.:D