1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vari Problemi Con La Lettura Di Giochi Con Psp Slim - Help Please!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da marilynmichael, 10 Dicembre 2007.

  1. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi! vorrei sapere perche un mio amico con psp normale e installato l' ultimo custom firmware (3.72 HX-1) possa giocare senza l' umd inserito e io , che ho una psp slim con lo stesso custom firmnware, no ? poi un' altra cosa per favore : xke la mia slim non legge i giochi per psx connvertiti per psp che però la psp normale che avevo prima leggeva? vi ringrazio in anticipo e aspetto risposte!
  2. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    per la prima cosa probabilmente non hai settato bene le opzione da recovery mode. Devi settare NO-UMD

    per la seconda devi forse installare meglio i popsloader. A me sulla slim funzionano ma ho il firmware 3.71-3
  3. marilynmichael

    marilynmichael Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie , in quanto all' UMSD ho risolto ..
    ma per quanto riguarda i giochi psx per psp .. dove posso avr sbagliato ( se l 'errore dipende da me ) oppure è il cf vche nn li legge? fatemi sapere!!