1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vantaggi di Linux

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SIMO10, 1 Marzo 2007.

1. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una cosa che potrebbe essere interessante, se hai una buona wifi in casa, è quella di leggere (in streaming o mettendoli prima sull'hd) i file che hai sul pc/windows! E vederli sulla tv attraverso la ps3/linux!
  2. Sumo

Sumo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    naaa :incredibbbbile: un programma free??? ma davvero esistono ancora dei programmi free!! che notizia sconvolgente :)
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è un programma free,è un sistema operativo free...ps io anche su linux ho solo 2 programmi a pagamento....1 gioco ed un software per la masterizzazione

ps viva il software libero
  4. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno ha detto che per installare linux ci vuole per forza una tv lcd...perchpè l'installazione è solo per 720i!!!!!poi nn so se si vede anke su un crt una volta installato
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ho sentito anch'io che ci saranno console in vendita con già linux installato ma mi sembra fossero dei siti che offrivano questa possibilità

6. :D :D :D mai vista una tv 720i:D :D :D

a parte gli scherzi se uno non ha una tv che supporta almeno i 720p(720i non esiste come standard) si può fare l'installazione testuale..........cmq con linux ci si possono fare migliaia di cose belle
  7. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e come si fa mannaggia a me non permette di selezionare il tipo di installazione parte direttamente la schermata con i pinguini!!!!mi sai dire come fare?
  8. devi premere tab varie volte, alla terza volta dovrebbe star scritto text install, ora non ricordo con precisione ma in ogni caso c'è il manuale in pdf sul sito terrasoft che spiega benissimo come fare
  9. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tasto tab...ok se è cosi ti ringrazio mille volte!!!!!se sei sicuro è ancora meglio!!!qualcuno conferma questa cosa di accedere col tasto tab all'install text???
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  11. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ragazzi,mi avete salvato la vita:) ora prendo una tasatiera usb e inizio a smanettarci su!