1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vantaggi collegamento Xbox360-->Pc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da DjPg87, 4 Gennaio 2007.

  1. DjPg87

    DjPg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusatemi ragazzi quali sono i vantaggi nel collegare l'Xbox360 al pc?Premetto che a me interesserebbe solo aggiornare la Dashboard,ma non ho capito molto bene come si fà.Grazie in anticipo.
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Prendi questo aggiornamento:
    http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility.htm#CD
    anche se non lo dicono aggiorna tutto compresa la dash, ed è spiegato come metterlo, ma per metterlo devi avere l'harddisk, altrimenti per aggiornarti rimane solo il live.
    Collegare la 360 al pc normalmente servirebbe solo a condividere i tuoi files video , musicali e immagini per vederli nella 360 , ovviamente solo i formati supportati.
  3. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Per aggiornare la dashboard è sufficiente collegarsi ad Internet ed accedere al Live.
    Collegando la x360 ad un PC puoi vedere in streaming dei filmati/foto o ascoltare musica che hai salvata sul PC ;)
  4. tribus

    tribus Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aiutatemi per favore, non riesco in nessun modo a collegare in rete wirelles la mia xbox360 al pc, ho installato il windows media center extender e il windows media connect ma la mia console non viene vista.
    Durante l'installazione del media cneter extender mi vengono chieste le 8 cifre scritte sulla pagina di conf. della xbox360, dopodichè va in ricerca e non trova nessun pc collegato con media extender.
    In conclusione non riesco in nessun modo a connettere la mia xbox360 al pc anche avendo aperto tutte le porte tcp e udc.
    Chiedo un vostro aiuto.
    Grazie a tutti