1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vanquish

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Aprile 2010.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il gioco è molto buono, però come varietà di situazioni sta sotto a Binary Domain e Gears of War (i primi 2).

Lo sto intervallando con altri giochi, un pò anche per "allungarlo" vista la scarsa longevità di cui si parla, anche se pure io consiglio di giocarlo alla difficoltà più alta, avendolo iniziato direttamente così appunto per farmelo durare di più, e confermo che parecchie volte si rischia di sbroccare di brutto e qualche pezzo va ripetuto prima di essere superato.

La storia è nella norma, con dei marcati stereotipi all'americana (USA buoni contro i comunistoni cattivi :asd:), comunque se vi piacciono i TPS è un ottimo acquisto!
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Io spero in un sequel.
    Ha veramente troppe potenzialità per interrompersi qua.