1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve spaventa dall'online su PS3???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 30 Marzo 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine di quest'anno Team Fortress 2 arriverà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Come molti di voi sapranno il gioco è solo online, e Valve ha già lavorato a giochi online su PC e Xbx 360, ma non su PS3.
    Il capo del marketing Doug Lombardi ha parlato a Game Informer toccando l'argomento: «PS3 è uscita da poco e il suo online ci spaventa un po', quindi spero che Electronic Arts sarà un partner affidabile per noi. E' sempre la cosa che temiamo di più quando non è tutta roba nostra. Con il pc è tutto nostro, Steam è nostro, il codice è nostro, il gioco è nostro. Su 360 lo stiamo facendo, l'abbiamo già fatto in precedenza, e sebbene sia roba di Microsoft lo conosciamo abbastanza. Su PS3 non abbiamo mai programmato niente e non sappiamo come sarà l'online di PS3. E' sempre il diavolo che non conosci quello di cui devi essere più spaventato».

    Dopo queste dichiarazioni poco rassicuranti gli utenti di PlayStation 3 devono quindi cominciare ad aspettarsi una versione di Team Fortress 2 inferiore alle controparti PC e Xbox 360? Nulla è ancora detto, soprattutto se a tirare qualche filo c'è la malvagia EA.
  2. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    speriamo che sony recuperi presto il gap che ha con la 360 nell'online,e se continuerá gratis si venderanno molti piú giochi per ps3 che di qualunque altri sistemi.wake up sony!