1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: non abbiamo tempo da perdere con la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Giugno 2009.

  1. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    secondo me questa affermazione potevano anche risparmiarsela...
  2. waccio

    waccio Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    onestamente di tutti i titoli multi usciti sino ad ora non ho visto nessuna versione ps3 superiore alla controparte 360...non sono contro ps3 dal momento che la possiedo ed anche ci gioco ma credo che sia un dato di fatto inopinabile che i titoli multi hanno quasi sempre bug o qualcos'altro su ps3 che li rende inferiori...questo non esclude che i prossimi giochi che usciranno saranno meglio dal momento che più tempo passa e più gli sviluppatori imparano a conoscere meglio come sfruttare ps3.chi vivrà vedrà...
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    giocato a tutti gli half-life usciti... su pc...

    Non vogliono impegnarsi su ps3 perchè difficile??? ok va bene... perdono un potenziale di 24 milioni di giocatori, se faranno qualcosa di decente lo giocheró su pc, in ogni caso affermazione infelice... c'è modo e modo di dire le cose.
    Anche se Valve ultimamente non è che abbia fatto vedere chissá che...
  4. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Spero tu abbia giocato a L4D, Team Frotress 2 e Audiosurf. :asd:
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si... ma non mi hanno impressionato come gli half life :) de gustibus...
  6. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma questi sò scemi o cosa?? che giochino a kz2 o uncharted...ecco come si programma e "si è perso tempo" ma và và!!!
  7. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Half Life è il capolavoro Valve per eccellenza, e difficilmente riusciranno ad eguagliarlo.

    E' un pò come Nintendo per Zelda Ocarina Of Time e Mario 64. :)
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    i due half life infatti sono capolavori... se non tiravo fuori qualcosa di questo tipo per me possono tenersi i loro giochi :)
  9. geps73

    geps73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... e chi se ne frega ........... noi abbiamo ben altri programmatori che questo sVALVolato ... :D
  10. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    solite dichiarazioni da casa di sviluppo fidata di una grande compagnia.
    Anche sony ha le sue esclusive, tipo anche quelli dnaughty dog con uncharted, o quelli del team guerrilla dicono sempre che su xbox non sarebbe possibile questo e quello...
    é il mercato non ci possiamo fare niente. Sopratutto perchè credo che se valve facesse uscire giochi anche per ps3 di certo non ne uscirebbe danneggiata anzi...
  11. acoach

    acoach Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Avellino
    Ma pensassero a lavorare... sta massa di cretini! ci sono minuscole software house che hanno fatto dei capolavori, e loro non hanno tempo da perdere!? ANDATE A ZAPPARE :cool:
  12. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    il problema credo prorpio che sia uno solo.... ok che sia difficile da programmare ..... la colpa comunque è di sony che non fornisce gli adeguati tools a differenza di M$.....infatti i giochi migliori sono quelli interni.....cioè sviluppati da sony....quindi se io sviluppatore non voglio perdere la faccia sviluppando al 70% delle mie possibilità .... non sviluppo .. evitando di perdere prestigio...
    Ultima modifica: 12 Giugno 2009
  13. mithrandirxxx

    mithrandirxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh a me fanno un favore...sono stufo degli fps su console,questi si giocano con mouse e tastiera non con i joypad.che dire....grazie valve
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ma facessero come gli pare tanto chiunque abbia un pc di fascia mediobassa si gioca tutti i loro titoli in tranquillità......ps per chi esulta al idea di hl ep.3 sogniando chissà quale rivoluzione,conoscendo valve ci rifilerà un gioco di 3ore con un motore grafico di 6 anni fa quindi c'è poco da esultare........ps posseggo xbox360
  15. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    ma perchè non vanno a zappare?:D
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Vorrei vedere voi al posto loro (naturalmente a chi li critica),hanno preso una decisione,cioè: noi conosciamo bene sia la xbox360 che il pc,ora abbiamo anche la ps3,che non conosciamo,ci conviene spendere un tot di soldi per un tot di studi,prove ecc..? loro hanno pensato (molto furbi) che già si trovano la strada spianata,potranno guadagnarsi più soldi,quindi dovranno solo elaborare il gioco ed il lavoro è fatto,perchè devono detrarre dei soldi dal loro guadagno per studiare anche la ps3? è un gioco d'astuzia,ne sono a conoscenza come dicono tutti che ci sono 22 milioni di console in giro,ma non è che di xbox360 e pc ne sono pochi,sommate quello più quello e vedete cose ne esce fuori.
    Hanno sbagliato ad esporsi,ma io sono d'accordo col loro ragionamento.
  17. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    allò mettiamola così....da come si dice,le future consol xbox720 e ps4 saranno evoluzioni delle attuali consol,più potenti ma basate sulla stessa tecnologia....ora prendiamo la valve che di ps3 non ne vuole sapere,secondo lei investire per sviluppare su stà consol è una spesa onerosa,visto anche che la 360 attualmente è la più venduta ed anche la più facilmente programmabile.....ora mettiamo il caso che nel 2011-2012 esce la ps4 e per un qualche motivo inizia a vendere un fottio....ora tutte le case che avevano precedentemente investito sulla ps3 si ritroveranno a programmare facilmente per altri 8 anni,risparmiando un botto di soldi,mentre valve dovrebbe reiniziare ad investire su ps4 con 4 anni di ritardo rispetto agli altri ed attuare investimenti molto superiori a quelli che dovrebbe affrontare oggi.
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Infatti come ho gia detto prima c e' il rischio che tra qualche hanno si troveranno una concorenza piu' qualificata... fatti loro!
    Ne abbiamo visti di team andare allo sfracello... Gli auguro buona fortuna...
  19. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    questi ormai si sono convinti di essere intoccabili,delle celebrità che ormai possono vivere di rendita,e questo lo dimostra il fatto che ormai non investono più neanche nel creare nuovi motori grafici.....
    ps.per chi fra poco inizierà ad osannare mistiche tecnologie,che accompagnieranno il futuro hl3 io dico:aspettate il 2015 e se tutto va bene rilasciano hl2 ep3:asd:
  20. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    vero... di team buoni ma che hanno fatto scelte sbagliate ne abbiamo visti tanti.

    Spero che non sia il caso di valve, sono un'ottimo team sarebbe un peccato perderli.