1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: non abbiamo tempo da perdere con la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Giugno 2009.

  1. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ma state scherzando spero!?!?

    ma avete una mezza idea dei capolavori che hanno sfornato? ogni loro gioco e' una rivoluzione in qualche campo!
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    vedere i tuoi occhi dovrai dire uahhuahua
    Cmq l ha ero incazzato in effetti ho esagerato.. pero come ho detto half life non mi fa impazzire e i prossimi counter strike se la devono vedere con battlefield e cod .. lo vedo un team agli sgoccioli ormai ehehe.. potrei sbagliarmi staremo a vedere.
  3. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    l' hai giocata la versione ps3 di orange box?? Giocala e mi fai sapere xD ( non metto in dubbio la qualita' del gioco nelle altre versioni)
  4. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    mi sà che si sono invertiti i ruoli, la nuova PS2 è la 360, mentre la nuova Xbox è la PS3, è lo dico da possessore di Xbox1, Xbox 360, PSX e gameboy advance sp (meglio dirle tutte)

    P.S.
    ne avrei altre, ma queste sono le più "recenti"
  5. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non vogliono lavorare per la sony...problemi loro...I tanti team di sviluppo ke stanno conoscendo la ps3 stanno avendo ottimi risultati e sono anke soddisfatti della macchina...queste parole sono soltanto publicita x microsoft e non nessun senso logico...poi se a quelli piace aprire la bocca e parlare a vanvera facciano a me non frega proprio nulla...e cmq a tutti quelli ke dicono ke a noi sonary non possono toccarci la ps3 rispondo io è VERO...perke indubbiamente la difficolta della programmazione è dovuta a una tecnologia davvero migliore di quella microsoft e purtroppo questi della valve preferiscono guadagnare ke avanzare la loro cultura in fatto di programmazione con il conseguente avanzamento della tecnologia videoludica...professionalità 0. PEZZENTI
  6. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    e allora che spammi a fare?

    comunque half life 2 sul pc ci e' nato, e non sto neanche a dirti perche' e' stupendo, evidentemente non ci hai nemmeno giocato per 10 minuti.

    sulla mia 360 orange box e' stupendo, grafica migliorata rispetto alla versione pc dei rispettivi giochi pero' non hanno inserito il multiplayer di hl2 (peccato).

    se sulla play 3 va di m***a (lo dici tu io non l'ho mai provato su play 3 e non ci tengo nemmeno) non e' colpa loro ma di chi ha fatto i porting.
  7. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    aspetta... aspetta, hai giocato in anteprima con L4D2? come hai fatto? all'E3 hanno fatto vedere solamente un video e tu hai già la demo?
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah non direi proprio. Ai tempi della ps2 sony aveva il monopolio praticamente "completo" del mercato. Ora la 360 è in testa ma il mercato è diviso in 2. Non a caso le esclusive per le varie console sono sempre meno.
  9. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è colpa loro?????? ma siamo pazzi...la sony ha fatto un lavorone con la ps3...se poi quelli di valve non sono riusciti ad usarla la colpa è loro perke non si sono impegnati abbastanza...ma per loro il lavoro deve essere una cazzata se no ke lavoro è?? oddio ke cazzate ke si sentono...è come se a un ingegnere venisse chiesto di progettare qualcosa di difficile e ke lui non sa fare...se l'ingegnere è veramente un professionista allora si mette d'impegno e fa il lavoro ke deve fare sudando sette camicie dato ke quelli li pagano...quindi come nel precedente mex ripeto..PROFESSIONALITà 0
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    quelli della valve sono dei pezzenti?! coloro che hanno creato half life ah già qui l unico genio è kojima che intanto si è venduto :lalala:
  11. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    mi chiedo sempre di + perchè sono solamente i sonari a parlare male della Valve... basta vedere i commenti che fa Eletiam
  12. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    IL PORTING NON e' DI VALVE!!!!!! MA DELLA EA GAMES!!!!
  13. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    AHAHAHA giocacci... AHAHAHHA Half-Life, Left 4 Dead..... giocacci... :-o

    La vedo poco professionale come dichiarazione... ma la SONY dovrebbe solo tacere in campo di "dichiarazioni poco professionali" visto che ne sta facendo a vagonate... ed una piu' arrogante dell'altra.
  14. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0


    orange box è stato convertito da EA non da valve.
  15. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    mi spiace per te ma forse hai giocato ad half life 2 versione ps3...se si allora ti posso capire :D:D:D
    ti ricordo che left 4 dead è stato premiato come miglior gioco in multiplayer per pc,per non parlare di altri titoli che forse non avrai mai sicuramente giocato per esprimere un commento del genere;);)
  16. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ammazza quanto rosikano i sonary....

    Addirittura riuscire a BESTEMMIARE dicendo che la Valve fa giochi schifosi.. hahahaha, ma al posto di dire cavolate, RINGRAZIATE IL CIELO che esistono case come lei!!!

    GG Valve, se la PS3 è una perdita di tempo fanno benissimo ad optare per la 360 ed il PC, io farei lo stesso.
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    la verità è questa, però visto che qualche tempo fa dissero di non avere le risorse il discorso poteva ritenersi chiuso lì, non capisco questo rimarcarlo ad oltranza.
  18. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo discorso è giusto fino a un certo punto...cioè fino a quando non vanno a sputtanare la sony e la ps3...io credo ke sia poco professionale quello ke hanno fatto in termini di parole...perke la lingua deve essere usata con moderazione dato ke taglia specialmente se sono persone famose ke hanno molta influenza...
  19. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Valve capirai col tempo il tuo errore. Ormai è testardaggine gli fà schifo PS3 perchè gli piacciono i cash di MS. Altre software house lavorano egregiamente su PS3 e addirittura alcune dicono che non è poi cosi complicato (oramai 2009) quindi deduco che la Valve si è intestardita nella sua idea. Senza dubbio PS3 gli farebbe aumentare le entrate. Altro che perdita di tempo...
  20. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno ke ragiona c'è :D quoto