1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve cambia idea su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 20 Febbraio 2010.

1. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Conosciamo tutti molto bene l’atteggiamento di Valve nei confronti di PS3. Sino ad ora, infatti, la software house di Half-Life si è sempre tenuta ben distante dalla console Sony, ribadendo più e più volte il suo assoluto disinteresse nel mettere mano all’hardware di PS3. Questa era Valve sino ad oggi, ma sembra che recentemente l’atteggiamento della società sia decisamente cambiato in favore di una maggiore apertura verso Sony e Playstation. La cosa si è evidenziata nettamente da una recente intervista tra Chet Faliszek di Valve e la rivista Edge, in cui i passati toni di rancore hanno fatto spazio ad una diversa politica di intenti.

“Prima che possiamo fare qualcosa con Ps3, ci occorre che Sony ci assicuri un buon supporto. Prenderemo la console in considerazione, sono sicuro che prima o poi lo faremo.”

Non è proprio la dichiarazione che tutti stavamo aspettando, ma è certamente un cambiamento di atteggiamento che non può che farci piacere.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Cioe' mai, perche' come sanno tutti il supporto, sony, non lo fornisce a nessuno;) (forse kojima/konami escluso)
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ovvio!ora che la ps3 ha incominciato a vendere,e loro si vedono così levare una grossa fetta di mercato dal piatto la spavalderia gli è passata a sti quattro ipocriti!ma andate a morire ammazzati và!voi e L4D,oppure sfornate qualche gioco decente se ne siete ancora capaci,anche se dubito fortemente...................
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    l'unica parola che mi viene in mente è...
    ipocriti
  5. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hai tolto le parole di dalla bocca:rotfl::rotfl::rotfl:
  6. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quotone
  7. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Ma strano da parte di valve, i soldi cambiano tante cose.
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2010
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusate ma valve non diceva che la ps3 era impossibile da programmare per loro e che non avevano tempo da perdere su ps3?? eh si che fanno le vendite di ps3 ultimamente:asd: impocriti fino all'osso:asd:
    Anzi dico un altra cosa...con tutti i capolavori che ci sono non sento proprio la mancanza di un loro gioco...
  9. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    infatti la sony lì dovrebbe mandare proprio a quel paese...;(
  10. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Criticare un gioco come L4D mi pare abbastanza azzardato, specialmente se non lo si ha mai giocato.:roll:
  11. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    hehhee... be davanti ai loro occhi sono passati giochi come killzone 2...uncharted 2...heavy rain...ecc... poi stiamo aspettando AGENT..God Of War 3.. uscirà anche crysis 2....L.A.Noir e bla bla bla.

Hanno deciso di porre fine alla loro brutta figura che stanno facendo.
    Basta però che sfornino giochi di serie A e non ste robette multiplayer come L4D che a mio dire potrebbe essere un ottimo Zombie Game se avesse una storia più profonda condito da una modalità single player longeva e spettacolare..buona l'idea del coop...però si può fare molto di più..

Half Life 2 cmq... è stato bellissimo su PC...ma poi hanno iniziato a rilasciare sti episodi senza gusto... la mia impressione è che i 6 anni di sviluppo per HL2 gli ha buttati giu e non ce la fanno più a lavorare ad un altro capolavoro..come Half Life 3... mah..
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Riconosco che LFD è un gioco che piace... quando ho preso la 360 a dicembre ho scaricato la demo e personalmente a me fa pietà ma nel vero senso della parola...poi che è un gioco che piace non ci piove :)
  13. alexantonini

alexantonini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
  15. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Hanno sempre criticato la console sparando a zero e ora stanno cambiando idea..se fossi la sony non li farei pubblicare nemmeno un gioco a questi pezzenti..
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ha venduto più di quanto si aspettassero e ora si mangiano le mani...BUFFONI
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prima la trattavano con "sufficienza e disprezzo" e adesso dicono: "Prenderemo la console in considerazione, sono sicuro che prima o poi lo faremo"
    Atteggiamento ridicolo
  18. _Zanna_

_Zanna_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Veramente come sanno tutti Sony fornisce sia supporto standard a tutti gli sviluppatori sia supporto privilegiato ai grossi nomi Konami/EA/SquareEnix/ecc oltre ovviamente alle sw totalmente dipendenti da Sony (tipo Poliphony Digital tanto per fare un esempio).

Poi dipende cosa si aspetta Valve, se pensa che Sony si venda anima e corpo stile MS pagando per tenersi gli sviluppatori allora mi sa che è sulla strada sbagliata.
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi ricordo il tempo di quella notizia,se fossi in Sony rifiuterei il support senza nemmeno mandarli a quel paese,se no si abbasserebbero al loro livello ;)
  20. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Atteggiamento,quello di Valve,discutibile e presuntuoso,fossi Sony non prenderei in considerazione questa s.h. nemmeno se i capi venissero a piangere in cinese...ma il mondo è governato dai soldi,quello dei videogiochi ancor di più,quindi staremo a vedere,se Sony avrà il suo bel tornaconto,state certi che vedremo giochi Valve su Ps3.