1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

valutazione Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Bahamut Zero, 30 Marzo 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    salve ragazzi !
    ho l'altro giorno acquistato una nintendo Wii di qualche mese da un mio amico per 100 €.
    ho già la xbox360, fosse stato per me avrei risparmiato quei soldi in vista di un price cut di Ps3 dato che wii per quanto mi piaccia non è la console più adatta alle mie esigenze, ma non esisto solo io in famiglia ed abbiamo preso questa wii perchè mio padre credeva che con la console nintendo "si imparasse a giocare a tennis". e vabè.

    adesso prima di gettarmi a capofitto nel mercato dei giochi per wii (ci sono tanti giochi che non esiterei a comprare, come mario galaxy, disaster, umbrella chronicles) e prima anche che mio fratello inizi a piagnucolare per fare la modifica,
    vorrei sapere quanto potrebbe esser valutata in un negozio la console, se qualcuno di voi sa materialmente se conviene o no darla indietro se questo comporta uno sconto conveniente per ps3, o altre valutazioni del caso...

    grazie per le risposte ^^
  2. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    grazie Nikodemo, ma ho più o meno le idee abbastanza chiare sui giochi che evntualemente vorrei comprare
    la mia domanda riguarda più che altro se mi conviene economicamente dare via la wii, considerando che l'ho pagata 100€, e quanto potrebbero valutarla negozi o privati nell'eventualità io prenda la ps3 permutando la wii
  4. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Ah, scusa avevo capito male. Dipende in che forma è la Wii, se l'hai pagata 100€ ti faranno 80€ ?
  5. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatti un giro su ebay per farti un'idea di quanto può valere no? :asd:
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Secondo me ti conviene venderla ad un privato, i negozi te la svaluterebbero troppo.
    Perchè non la metti nel mercatino? Visto che l'hai pagata relativamente poco, potresti riuscire a guadagnarci anche qualcosina.

    In ogni caso, se non dovessi venderla, dei giochi belli ce ne sono parecchi e negli ultimi tempi stanno uscendo dei buoni titoli.
  7. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    The conduit, monster hunter 3 e mad world tanto per cominciare senza parlare del wii motion plus ke forse non ti insegnerà a giocare a tennis ma ci arriva molto vicino!!;)

    secondo me se è in buone condizioni te la dovresti tenere la wii...
  8. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Senza ombra di dubbio :p
  9. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.
  10. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    cerchiamo di stare in tema per piacere!come consigliato da Steve prova a rivenderla nel mercatino del tribe,senza modifica già vale qualcosina di più,sai se è ancora in garanzia?