1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione giochi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tegolino84, 27 Giugno 2009.

1. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, avrei una domanda.

In vista delle prossime grandi uscite di giochi previste per settembre/novembre (chissà perchè concentrano i giochi migliori tutti i quei 2 mesi e nel resto dell'anno non esce alcuna killer app!!!! :cry: ) vorrei vendere un paio di giochi. Non so se venderli privatamente oppure a Gamestop o a Mediaworld. I giochi sono CALL OF DUTY: WOW e GTA IV ovviamente in perfettissime condizione con manuale e tutto...come nuovi.... Vorrei tirarci su il più possibile...che mi consigliate?
  2. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Secondo me se riesci a piazzarli tu ci guadagni di sicuro di più;
    Da GS e MW mediamente te li valutano meno di quello che prenderesti vendendoli privatamente.

Io ad esempio da GS i giochi che do dentro li do inseriti in qualche promozione, in quei casi può essere conveniente.
    C'è da vedere se quei 2 giochi che vuoi piazzare te li prendono legati a una promozione per acquistare un'altro gioco.
  3. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    privato gs nn t da nulla
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scrivete in modo comprensibile per favore sale91, sembra un sms.. vendi da privato, oppure sul nostro mercatino..
  5. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    valutazione media??
  6. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vendi da privato come hanno detto già altri :) comunque un 30€ penso vada bene
  7. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    :lalala::lalala::lalala:chi io???:D
  8. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vendi su eBay e' decisamente meglio.
    GS non da veramente nulla.
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    tirare su il più possibile è un parolone!fai conto che tra poco Cod uscirà il MW2 e online si trova a 32 euro spedito!ti consiglio di fare uno scambio con un altro gioco!i negozi di videogames ti danno 2 ceci!;)
  10. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a volte ci sono delle promozioni convenienti però... oggi ad esempio al gs con 1x1 ho scambiato mass effect (versione classic pagata 20€) che mi valutavano 5€ per fallout 3 che costa ancora 50 € da loro... ;D

prova a vedere se c'è qualche promozione per i tuoi giochi sul loro sito :)
  11. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    di solito nelle vendite è buona norma togliere prima di tutto l'iva e poi deprezzare a piacere conformamente allo stato dell'oggetto...
    Per i videogiochi ormai è difficile riprenderci cifre buone perchè tanto le versioni deprezzate escono dopo pochissimo e il mercato dell'usato è feroce
    Io di solito guardo in rete il minor prezzo che esiste sul nuovo, gli tolgo l'iva e qualcosa a idea mia, poi faccio una ricerca in rete su ebay o sui mercatini per vedere mediamente a quanto è venduto e vedo se il mio prezzo è competitivo

In linea di massma da qui vedi se ti merita venderlo come privato o anche ad un centro commerciale, a volte le differenze diventano talmente irrisorie per cui uno vale l'altro e da privato metti in conto la menata della possibile spedizione
    Ultima modifica: 28 Giugno 2009
  12. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ultimamente ho venduto cod:waw a 27.5€ + spedizione e anche se su ebay se ne trovano a prezzi più alti me ne sto così, anche se è poco a me va bene piuttosto di andare da gamestop e farmi dare 5€ per elemosina :D
  13. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    hai provato ad andare da blockbuster? Io li c'ho dato gia un paio di giochi e me ne sono presi altri per PS3 e mi sono sempre trovato bene come valutazione. Poi logicamente è molto meglio venderli privatamente ;)
  14. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ti consiglio di vendere ad un privato... Nei negozi o riesci a sfruttare una promozione o ti danno cifre ridicole...io ad esempio o li vendo su ebay o li scambio...
    Per quanto riguarda una valutazione ti dico che al blockbuster cod waw lo vendono a 19,95 nuovo... GTA4 è uscito ormai da un bel pezzo.... Direi che a 30 euro entrambi ci si può stare...