1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valore

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da andrea.dg, 9 Novembre 2008.

  1. andrea.dg

    andrea.dg Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,
    vorrei comprare una PSP 3000 vendendo la mia PSP Fat modificata con CFW 5.00 M-33 ancora con ca. 8 mesi di garanzia, scatola, manuale e caricabatteria originali, pellicola protettiva già applicata in modo perfetto sullo schermo, panno per pulizia schermo, 3 analog stick di ricambio (la "capocchia"), custodia per portare con sè la PSP, custodia per 5 UMD, cavo USB, cuffie.
    Unico difetto, sullo schermo sono presenti 20-30 pixel addormentati ma non si notano giocando e la cover è abbastanza usurata.
    Quanto potrà valere considerando che funziona veramente bene?
    Grazie mille, ciao!
  2. area-94

    area-94 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    flash0 (PSP fat)
    non ti conviene la psp 3000 non è modificabile , la fat è il primo modello tra qualche anno introvabile (secondo me)
    il valore venduto su ebay penso che recuperi un 120
  3. andrea.dg

    andrea.dg Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per la risposta.
    Allora mi conviene di più prendere la Slim normale e modificarla subito oppure tenermi la FAT?
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche più di 120 se dai via tutti questi accessori....comunque consiglio di venderla e prendere una slim usata almeno stai sicuro di non prendere la TA anti pandora