1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valkyria Chronicles

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 26 Febbraio 2008.

1. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte il DLC della difficoltà aggiuntiva, gli altri due valgono la spesa? E in che cosa consistono precisamente, solo due missioni?
    Grazie :)
  2. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    mamma mia farò si e no una missione al mese, di sto passo non lo finirò maiXD... questi sono giochi a cui dedicarsi completamente non va bene giocarci a sprazzi ma se devo mettermi a giocare e fare una partitina per divertimento non mi va di mettere su valkyria, troppa dedizione richiede... e ogni volta finisce che schiaffo su infamous o pes o Lbp per fare na partita con i my freinds... l'ho comprato a natale e ancora sarò a metà, scandalosooooooooooo! il gioco è molto bello il fatto è che ho sempre meno voglia di dedicarmi profondamente ai giochi... addio RPG...
    PS: il dlc con cui si controlla selvaria è bello? mi incuriosisce parecchio...
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cacchio m'è ritornata voglia di giocarci! ;D
    Questo gioco è uno dei più belli di questa gen imho, purtroppo la mancata localizzazione in ita e la poca pubblicità l'ha fatto passare inosservato a molti gamers. Davvero un grande peccato perché merita davvero!!!
  5. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già preso il nuovo dlc... il 4°.... non appena mi libero dai giochi che ho per le mani ora, non mi farò scappare l'occasione di gustarmelo tutto!!!
    Una cosa che ancora non ho appurato, ma questo nuovo dlc ha i trofei?
    Altra cosa tempo fa lessi un articolo nel quale dicevano di vole raccogliere "le firme" per richiedere a Sega di introdurre i trofei, c'è ancora quest'iniziativa?
    Conan
  6. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    il gioco è in italiano?
  7. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, tutto in inglese, sia il parlato che i sottotitoli
  8. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dal 1° al 29 di aprile i DLC di Valkyria Chronicles sono scontati, a chi interessassero....2,49€ (se non sbaglio) al posto di 3,99€...non è molto ma chi pensa di prenderli non se li faccia scappare questo mese! :)
  9. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi fosse interessato il gioco è disponibile a 18 euro spedito in un noto sito (Zav**). Tengo a precisare però che non si tratta della versione inglese ma quella Finlandese/Svedese :asd:

Quindi per i collezionisti meglio evitare! per gli altri cambiano solo dei dettagli scritti in suomi (nella custodia, e sul manuale). Il giocoovviamente è tutto in inglese.