1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valhalla Knights: non parte, Schermata Nera al caricamento iniziale

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da genspeeed, 7 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti
    il mio problema riguarda un gioco per PSP: Valhalla Knights, il gioco non mi parte, mi fa schermata nera al caricamento iniziale, non si avvia.
    Ho una PSP SLIM & LITE con custom firmware 3.71 m33-2.
    Fino ad ora tutti i giochi provati partono senza esitazione anche giochi emulati PSX.
    Ho provato sia il formato .iso che .cso, ma niente, inoltre ho anche cambiato fonte, ho provato ben 4 "versioni" differenti, tutti lo stesso problema, il problema non è il gioco di per se, ma forse qualche settaggio che rende non compatibile il gioco con la PSP.
    Aiuto :(
    Automerged Message for DoublePosting
    Mi scuso si aver aperto una discussione dove una aperta c'era già che tratta dello stesso argomento, inoltre per la mia gioia ho risolto il problema praticamente dovevo mettere "no umd sony np9660" nel recovery :perfetto:
    Mi scuso ancora. :D
    Ciao ;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Chiudo, e per questa volta sorvolo sul fatto di "ne ho provate 4 versioni" senza approfondire :inkazzato:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.