1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valhalla Knights 2: Battle Stance approda sul PSN!

Discussione in 'News degli Utenti' iniziata da hippo96, 20 Gennaio 2010.

  1. hippo96

    hippo96 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella mia mente...e nel tribe!!
    A molti di noi, immagino, piacciono i giochi d'azione, come "Dante's Inferno" (disponibile a noi il 12-2-2010) oppure "Prince of Persia", uscito precedentemente....
    ebbene, dal 21 gennaio 2010 sarà disponibile (SOLO sul PSN,o PlayStation Network) "Valhalla Knights 2: Battle Stance", sarà disponibile in America del Nord, al modico prezzo di 29.99$.
    per chi non sapese, questo gioco è moooolto simile a "Monster hunter portable 2g", le sostanziali differenze dai precedenti episodi sono le seguenti:

    • *Aggiunta di punti sparsi durante il tragito del gioco
      *Il controllo di 4 personaggi e non più 6
      *Aggiunte nuove armi ed armature
      *Oltre a oggetti aggiunti ci sono anche nuovi mostri,giochi in modalità singolo(con un solo personaggio)e nuovi livelli multigiocatore.:D

    [​IMG]
    [​IMG]
    Fonte: PSP Gen