1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vale la pena XBOX360 elite?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da paoletto76, 24 Agosto 2007.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ragazzi per chi avesse acquistato o sostituito la propria 360 con l'elite posti per favore le proprie impressioni o immagini così da poter essere utili a chi avesse intenzione di fare il grande passo..
  2. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Se la prendi da gamestop ne vale ASSOLUTAMENTE la pena!
    Se la compri a prezzo pieno...no.
    Io l'ho presa stamane ed è ottima
  3. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Bè la differenza sostanziale è solo nell'uscita hdmi quindi se ti serve ne vale la pena altrimenti non credo. L'HD più capiente almeno quì in italia nn ha motivo per essere indispensabile e per il colore preferisco il bianco.
  4. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    quindi s eio do dentro la mia 360 pro mi danno la elite cn un aggiunta?
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si io ho un amico da gamestop e se gli do la mia con due giochi recenti (meno di un anno) più 99 € mi da la elite..(vale per tutti non solo per me) non so.. forse è meglio aspettare e vedere se almeno questa è affidabile..
  6. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    da me (sempre da Gamestop) non ti fanno trasferire i dati con il cavetto da un hd all altro...li da te invece?
    Cmq aspetto che mettano i chip a 65nm
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si io lo posso fare ma solo perchè è un mio amico quindi ciò che dico non fa testo.. Il backup lo puoi fare anche a casa se vuoi.. il problema è proprio ciò che dici tu.. meglio aspettare il 65nm.. ora come ora per avere una console funzionale con il nuovo sistema dissi l'ho dovuta rispedire non so quante volte in germania.. non vorrei portarmi a casa l'elite e ricominciare da capo con le spedizioni..
  8. djtower

    djtower Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io avevo da dare indietro qualche 360 e ne ho prese alcune di queste elite, bella esteticamente, per 100€ in più rispetto ad una pro normale ne può valere anche la pena.

    Unica pecca mi sa tanto che la probabilità di incappare in un benq sia abbastanza alta da quello che leggo in giro.
  10. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma io volevo sapere 1 cosa ke ancora nessuno ha saputo spiegarmi, oltre all'hdmi all'hd, e a tutte le cazzate ke hanno messo per far spendere 449 € alla gente ecc ecc, hanno migliorato gli elementi hardware e quindi evitare quei LED ROSSI?????? solo quello, se e si ne vale la pena prenderla, se e no, gamestop game rush e tutti i negozi se la possono tenere negli scaffali (x me) mi tengo la pro bianca ke e la stessa cosa, tanto l'hdmi nn c'è lo, i film li vedo su pc o dvd, e quindi nn li salvo sulla console, ci debbo solo giocare en n fare spettacolo!!! raga nn fatevi fregare da microsoft perkè, fra 2 3 mesi ne esce un nuovo modello ecc ecc e ovviamente la gente l'acquista e loro ne approfittano!!! mha...
  11. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    a quanto ho capito io, le elite hanno cmq il 90 nm quindi bisogna aspettare le falcon
  12. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hanno il nuovo modello di dissipatore che dovrebbe riuscire a guadagnare qualche grado, pur in presenza di cpu e gpu prodotte con la medesima tecnologia.
  13. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ce l'ho sulla mia il nuovo dissi.. ho montato l'xcm air cooler per monitorare le temp. e mi son stupido nel vedere che sotto notevole sforzo il massimo raggiunto è 49-50°.. bene bene..comunque va bhè dai è chiaro che siamo quasi tutti concordi con l'aspettare il 65nm.. Non ho voglia di continuare a spedire e anche se non presenterebbe problemi per il nuovo lettore BenQ temo bisogni aspettare ancora un bel pò.. mi tengo la mia e ci aggiungo la ps3 che gode anche della splendida HDMI 1.3 e non 1.2 (certe volte la Micro proprio non la capisco)..
  14. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    L'elite se la possono tenere loro.
  15. imported_Andydufresn

    imported_Andydufresn Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bravo Root,

    La penso esattamente come te! Anche io sono terrorizzato dai tre led rossi anche perche' sono alla mia terza Xbox 360 Premium ( e pure l'ultima, in due mesi, si e' bloccata alcune volte ).
    Insomma, sono tentato dal ridare indietro la mia e prendermi una Elite pagando la differenza. Ma, mi chiedo, ne varra' la pena?? Anche a me non interessa piu' di tanto l' HD da 120 gb ( non ho internet veloce) e l'hdmi ( non ho l'LCD ).
    L'unica cosa che mi interessa e' il funzionamento: hanno fatto qualcosa con questo nuovo modello per evitare la morte quasi inevitabile delle xbox 360 uscite fino ad oggi oppure e' solo una xbox identica a prima, vestita a festa???

    Io adoro l'xbox 360 e i suoi giochi ma sono stufo di giocare con l'ansia di vedere quelle tre luci....

    C'e' qualcuno che conosce bene la situazione??? C'e' bisogno di certezze!!!

    Salutoni Enrico.:D
  16. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Sebbene io sia interessato anche all HDMI e al hd piu capiente, quoto in pieno la tua ultima affermazione.
    Vogliamo l affidabilità cazzo!
    Mi vien da piangere al pensiero che la demo di Bioshock l ho giocata in silenzio religioso e il gioco vero e proprio devo sentire il frullatore nelle orecchie...

    voglio una 360 affidabile, silenziosa...
    Quindi aspetto le elite falcon, quello sarà il giorno del giudizio...
    intanto tengo la pro e magari dopo Natale ci metto vicino una ps3
  17. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    ma si puo modificare la elite?
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Dipende dal lettore che monta. A quanto ne so tutte le Elite attualmente dovrebbero montare lettori Benq, i quali al momento non possono essere moddati
  19. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    io che ho un tv lcd hdready da 32" mi conviene prendere la elite?
  20. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io credo di prenderla solo per l'hd da 120 gb, non mi piace cancellare le demo :D