1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vale la pena prendere una console adesso?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Marcolino!, 15 Novembre 2011.

1. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ok, allora aspetto ancora un paio di settimane....per ora qui dalle mie parti di offerte buone nei negozi non ce ne sono più...c'era la 160 giga a 199 euro all'ipercoop, ma l'offerta durava pochi giorni. Ora come ora i prezzi migliori li ho trovati online...205 euro, spedizione inclusa...sempre la 160, senza gioco....il fatto è che la console è per mio padre, mi sono stufato di vederlo giocare con la ps2 :rotfl: ma lui sostanzialmente è un infognato di calcio, difatti vorrei prendergli la ps3, più fifa 12 e pes 12, così li può giocare entrambi e megarai converstirsi finalmente a fifa :asd: quindi speravo o in un abbassamento dei prezzi per il bundle con fifa 12, o magari un buon prezzo su un bundle con doppio pad....per i giochi anche li aspetto ancora una paio di settimane poi se riesco a trovare qualcosa sul mercatino dell'usato tanto meglio, vorrei spendere per entrambi come per un gioco solo nuovo ;)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Considera che come ti dicevo l'unico inconveniente in questi casi è che ogni volta che c'è un bundle vantaggioso l'offerta è ovviamente limitata ad un certo numero di pezzi, e puntualmente i negozi vengono presi d'assalto, del resto si sa che siamo "malati" di videogames :asd:
    Per i giochi ovviamente se non li trovi in bundle ti conviene puntare sull'usato, su amazon o import uk, tanto per un titolo calcistico non credo sia un problema insormontabile la lingua dei menù ;)
    A R_P piace questo elemento.
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Grazie per i consigli ciccio!!! ;)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. Marcolino!

Marcolino! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,ok ho capito che faccio bene a comprare una console;)e la vorrei comprare in questo periodo natalizio:lalala:,ma secondo voi ci sono migliori offerte prima di natale,durante o dopo?:???:
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    le offerte sono ORA e basta girare un pochetto per trovare dei bei prezzi.

su xbox360 c'è un altro price-cut comunque. ufficiale.
  6. Marcolino!

Marcolino! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Cos'è un price-cut?:???:
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    price=prezzo cut=taglio XDXD
  8. Marcolino!

Marcolino! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ah!!!:asd::rotfl::D:rotfl::rotfl:
    E qual'è questo price-cut ufficiale per la 360?:???:
    ma per la ps3 non è stato detto niente?:roll:
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Se vuoi comprare Fifa 12 e Pes, tieni d'occhio all'offerta gamestop: sta facendo tantissimo sconto sui giochi, informati ;)
    A R_P piace questo elemento.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    han tagliato 20 euro su 360. su entrambe le versioni.
    basta che giri un pò e puoi trovare tranquillamente la 250gb con 2 giochi o gioco e 2 pad a 199 euri.

è arrivato giusto per il natale, in modo da vendere al massimo e levarsi il grosso delle scorte in vista della nuova console.

su ps3 non sò....le strategie sony son da sempre incomprensibili.. ma anche li cercando la potresti trovare a prezzi analoghi, magari senza giochi dentro e la liscia da 160gb.