1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Va modificata la Falcon??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da KaFFeIN, 22 Febbraio 2008.

1. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie dei consigli tanto mi sa che ho preso una sola con quella ventola presa su ebay perchè non mi è ancora arrivata dopo una settimana dall'austria.
    Cmq per la ventola lo faccio solo per estetica visto che puo cambiare colore e niente di piu infatti lo so che la falcon ha gia di per se tutte le migliorie previste rispetto alle vecchie consolle.

Cmq sia ragazzi io la consolle la devo modificare perforza perchè non posso comprare tutti i giochi esistenti o cmq prenderne diversi, costano troppo.

thx
  2. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti,anch'io sono di pisa,e forse ho una persona di livorno che fa le mod,ma per quanto riguarda il prezzo e se fa i benq non ti so dire,se ti interessa ti do il numero in pvt e senti tu,cia-ciao
  3. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mandami il numero in pm cosi se non ci riesco a farla io lo contatto.

grazie
  4. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    HO recuperato anche la chiave per aprire la xbox sul lato posteriore quella che si fa dai box di plastica dei cd.
    Domani dovrei smontarla e mi leggerò credo altre 100 volte le splendide guide di questo forum nella speranza di non sbagliare con il flash del mio benq :dance:
    Volevo cmq fare i complimenti e ringraziare a chi ha dedicato tutto il suo tempo per le varie faq.

KaFFeIN ha aggiunto 22 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Inoltre per eventuali aggiornamenti futuri per non stare ad aprire ogni volta la consolle volevo prendere no xeno top gear.
    Vale la pena prenderlo?
    In attesa che mi arrivi posso tenere la consolle aperta se riesco a modificarla?

grazie

KaFFeIN ha aggiunto 79 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ad un certo punto della guida automatica 1 (sempre che devo fare quella ) leggo:

Codice:
        Premere Y e di seguito invio vedrete quindi un alternarsi di 0x51 e 0xD1 disalimentazione il lettore per circa 2 secondi e poi rialimentarlo (spegnere e accendere la 360 nel caso lo stiate alimentando da console oppure spegnere e accendere la presa alla quale è collegato il connectivity kit).
    Ma si puo sapere se si deve spegnere o riaccendere mentrre va il fw???
    Boh saro di coccio ma a me sembra che bisogna farlo mentre fa il fw e la cosa per me è strana.
  5. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ne ho avute 4 :D di console :XD: