1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Va modificata la Falcon??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da KaFFeIN, 22 Febbraio 2008.

1. kiappe

kiappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    zafferin io ti capisco benissimo siccome io la ho appena fatta modificare siccome ogni gioco o me lo devo fare prestare oppure devo mettere i soldi da parte siccome ho dei genitori tirchissimi quindi il mio consiglio è quello di moddarla con firmware o chip o dual bios e se vuoi propio essere sicuro che non abbia problemi di raffreddamento compra le whipser e te le monti, poi se ci vuoi aggiungere le nyko o altre ventole aggiuntive per essere più sicuro.spero di esserti stato di aiuto( perchè in genere non lo sono mai):D ciao a presto.
  2. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Montare le whisper e poi praticamente soffocarle con il nyko mi sembra una cazzata paurosa.....Le whisper tirano almeno quattro volte di più del nyko e quindi montarglielo dietro creerebbe ostruzione....
    inoltre il nyko sulla falcon con ali da 175 non lo monti se non moddando la presa del cavo dell'alimentatore che entra nella console.
  3. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto...in questo modo il nyko ributta indirettamente l'aria calda all'interno della 360...a sto punto ti conviene lasciarci la ventola originale senza montare nemmeno la whisper
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    monta solo le whisper...
  5. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dove le trovo queste wisperh a prezzo migliore??
    Quindi è l'unica modifica che mi consigliate giusto??
    Io cmq sono intenzionato a montare l'ixtreme sul mio benq.... e rischiare in live...:asd:

p.s a pisa o zone limitrofe non c'è nessuno che le modifica, almeno ho usato il tasto cerca e non ho trovato nessuno.

ciauzz

KaFFeIN ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

A proposito ho tolto il faceplace per vedere che tipo di sigillo ho, ora però se lo rimetto per bene mi si blocca il tasto di accensione!!! ovvero devo tenerlo aperto un po il flaceplace altrimenti non riesco a premere il tasto accensione....
    mah!!!

KaFFeIN ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Mi piacerebbe anche montare il case trasparente perchè mi piace, magari con qualche ventolina blu che ne dite???
  6. shincampos

shincampos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho appena montato le whisper, sono una bomba, si nota subito la differenza. cacciamo molta ma molta più aria delle originali e sono facilissime da montare.la modifica se segui le guide la puoi fare da te, in giro ti spellano saldi.
  7. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda lascia perdere il nyko, il migliore sistema di raffreddamento è l'high speed air cooler farmer XCM (e la versione 2 da poco uscita) accoppiato al core cooler però è anche il più invasivo e difficoltoso da montare (sensori su gpu e cpu), nonchè il più costoso. Io ti consiglio di adottare una soluzione intermedia con le whisper di talismoon che semplicemente sostituiscono le ventole originali garantendo però una migliore resa.
  8. shincampos

shincampos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volovo dire soldi!!!!
  9. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi scusate io sulla baia ho trovato questo link austriaco lo conoscete percaso, il prezzo mi sembra abbordabilissimo.
    Sono queste le talismoon??

QUI
  10. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sono queste ma occhio perchè si parla di asta quindi il prezzo sicuramente salirà di minuto in minuto
  11. shincampos

shincampos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. kiappe

kiappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono contento che hai deciso diseguire il mio consiglio.:D
  13. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sto aspettando le wisper talismoon max... tutto sommato le ho prese ad un buon prezzo anche se mi devono arrivare dall'austria.

A questo punto dato che la dovro smontare provero a mettere il fw per il benq anche se gia so che sara difficile :cry:

Ci provo ragazzi, il dubbio che mi assale di piu è quando si legge nella faq del benq che bisogna spegnere la consolle e riaccenderla mentre carica il fw ma ho letto bene????
  14. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No è prima che devi spegnere per due secondi e riaccendere, per far riconoscere il lettore.

Perdi mezzora per leggerti meglio la guida, prima di cominciare, è semplice, ma è meglio che te la leggi per bene...
  15. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarò io che sono di coccio pero la guida l'ho letta almeno 4 volte e al punto di spegnere e riaccendere io capisco che si fa durante il caricamento del fw...

Insomma se ancora non ho messo mano è proprio perche nn mi va di fare danni, quindi se qualcuno mi conferma lo spegnimento del lettore prima durante o dopo è meglio.

Poi un altra cosa mi consigliate di comprare il connectivity kit, sia esso xeno o xecuter???

thx

KaFFeIN ha aggiunto 38 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Per cortesia sapete dove posso trovare dosflash? sono ore che gironzolo su google senza risultato mah :tomaatit:

Please datemi una mano :cry:
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    metti delle ventole a lato ( se la usi in orrizzontale) che buttino dentro l'aria in modo da forzare l'aria in entrata....se decidi di aprirla io mi trovo benissimo con le XCM vers 2 (divineo)

poi fai te.......
    buon divertimento!!!!!!;)
  17. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non le ho viste ste ventole le trovo scrivendo xcm vers 2????
  18. KaFFeIN

KaFFeIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi il fw ixtreme per il benq mi consigliate di metterlo su floppy o su dischetto da 1,44mb?

KaFFeIN ha aggiunto 105 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Non trovo dosflash non riesco a trovarlo azz.....:dance:

Mi date una mano grazie
  19. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    NON aggiungere nessun sistema di ventilazione sono soldi sprecati inutilmente..le falcon vanno alla grande non hanno problemi di surriscaldamento..io ho una pro di due anni fa ho solo aggiunto 4 gommini per rialzarla di 3 cm tenendola orizzontale...da quando lo acquistata usavo una ventola da 8x8 in mandata e altre 2 ventole in estrazione...risultato 3 led rossi dopo 10 mesi..una volta riparata ho rimesso solo le 2 ventole in estrazione eliminando quella in mandata visto che oltre che mandare aria fresca ci entrava polvere a valanga..consolle sempre fresca ma dopo qualche settimana freeze in continuazione con blocco della consolle.. o deciso di levare ste ventole esterne e la consolle anche se scalda non mi dava più nessun problema la uso da 4 mesi 5 ore al giorno e va tutto alla grande..mi sa che il calore gli faccia bene!!!!!!
    gioca e divertiti cosi' come l'hanno progettata e cerca di tenerla orizzontale rialzandola di 2 -3 cm con dei gommini
  20. Evik Cursed

Evik Cursed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'è poco da fare, ormai mi sono rassegnato anche io xP

il segreto è questo:

- seghe mentali
    + gioco xD

dopotutto, modificandola rischi di invalidare una garazia ottima (se c'è una cosa che microsoft ha di buono è la garanzia e l'assistenza tecnica) e di non risolvere niente... dato che alla fine se una consolle deve morire muore lo stesso...

l'unico consiglio che ti posso dare ( e che mi hanno dato) è di mettere 4 tappini delle bottiglie da 1 litro sotto ai piedini e tenerla orizzontale, scostata dalla parete e senza nessun ostacolo sopra di essa... così da arieggiarla il più possibile... puliscila costantemente poi evitando che la polvere ci finisce dentro (o per lo meno limitane la quantità) e se deve durare durerà di più!:)