1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

V per Violenza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ninofoggy, 29 Settembre 2008.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se i genitori non fanno i genitori allora non servono a nulla.

Quello che è triste è che in TV si vede molto di peggio.
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quotooooo

secondo me per esempio il Wrestling è molt più nocivo di un videogame
    cioè mia mamma fa l'insegnante di scuola materna
    per altro di una scuola a rischio (sono le scuole dei questieri bassi) (PS nn so ma mi è venut ain mente sta song per chi vuole scoltarla... clikka quì ... fine OT)
    e spesso mi dice come i bambini emulano i tipi del wrestling il che è anche normale sono bambini
    se nn che nn capiscono che quei pirla sono tipo stuntman
    così spesso mia mamma o altre maestre si trovano davanti scene di bambini che cercano di emulare i propri idoli....
    Il che se hai culo vuol dire che al bimbo piace tipo Baptista e lo puoi fermare mentre cerca di ingropparsi l'altro bambino per poi cercare di fare una baptista booomb ce nn lgi riuscirà mai

Ma se al bimbo piace che so ray mistyrio o come cappero si scrive sono casper amari!!!
    perchè nella frazione di un secondo lo vedi sfracagnarsi da una parte al l'altra dell'aula per fare una 619 facendo leva sul ermosifone per carmabolare sul soffitto e cadere sull'amico...:asd: