1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

utilizzo di 2 hdd

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by loripunx, Oct 27, 2009.

1. loripunx

loripunx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve, secondo voi e possibile poter cambiare ogni volta a seconda di quello che mi serve l'hdd della play?
    Per me è fattibile dato che l'indirizzo mac della play sarebbe registrato su tutti e due gli hdd...pero non vorrei che mi sbaglio e dopo mi chiede di formattare 1 dei due dischi quando cambio!!!
  2. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma stai lì ogni volta a cambiarlo? comunque quando inserisci un HDD ti chiedi di fare l'aggiornamento del sistema (e se già c'è al suo interno come penso nel tuo caso) allora penso dovrai formattare. ma perchè poi dovresti utilizzare 2 HDD?
  3. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non avrai nessun problema fino a quando aggiornerai la console. Infatti in quel momento ti si presenterà il problema citato prima da epic_user93.

Quindi se non aggiorni più la console non avrai problemi :D
  4. Tiborg

Tiborg Tribe Member

Trophy Points:
    81
    Non so come gestisce l'HDD esterno, così facendo forse lo colleghi se ti servono alcuni contenuti o lo lasci scollegato se non ne hai bisogno.
  5. loripunx

loripunx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti, ho appena comprato un hdd 2,5 da sostituire a quello da 60, quando provo a fare il backup mi si ferma sempre al 90% circa, ho letto su forum americani che dipende molto probabilmente dal file di installazione di rockband, molti hanno risolto tramite una ricostruzione del database dell'hdd e del fyle system cosa che avro provato almeno 8 volte ma niente!!!
    Io posso cancellarli tutti tranne quello di rockband che contiene oltre 400 canzoni scaricate e pesa in tutto circa 10 gb, non posso riscaricarle perche non ricordo piu i dati di accesso dell'account, come posso risolvere e perchè la sony ancora non si è accorta di questa cosa???In caso potrei cambiare hdd a seconda di quale dei 2 mi serva senza incappare in qualcosa, tipo che a ogni cambio disco dopo mi chiede di formattare???

loripunx ha aggiunto 1049 Minuti e 19 Secondi più tardi...

non so piu che fare ho cancellato tutto trane qualche giochetto condiviso i save e i file di installazione di rockband ghwt e gh5!!!
    Perchè mi si ferma sempre al 93% sto cavolo di backup!!!!!!
  6. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cosa deve rimanerti? i file d'installazione di rockband o file di salvataggio di esso? nel secondo caso se non sono protetti puoi salvarli su qualsiasi supporto USB formattato in FAT32.
  7. loripunx

loripunx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dei salvataggi non mi interessa ma del file di installazione che contiene moltissime canzoni e che non posso riscaricare perchè non ricordo la passw dell'account con cui feci il download!!!
  8. Yanos

Yanos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io fossi in te mi preoccuperei di cercare di recuperare i dati di accesso dell'account.
    La password te le reinviano alla mail con la quale hai registrato l'account del PSN.
  9. loripunx

loripunx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    evvai bene indovinate ho cancellato anche i dati di rock band e nulla il backup si blocca!!!!!
    Cmq per recuperare la apssword ce bisogno della data di nascita e dato che era un account usa creato per un condivisione la data la misi a casaccio...me la rinviano lo stesso se glielo chiedo?
  10. Yanos

Yanos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah ecco...
    la situazione è leggermente più complessa.
    Pensavo fosse un'account "con le carte in regola" e che quindi i dati li conoscevi per forza perchè erano i tuoi.

Non potresti chiedere a quello/quelli con cui lo condividi?
    O al max se ti ricordi almeno l'anno che avevi messo fai un po di tentativi "brute force", alla fine sono 365 tentativi nel caso peggiore.