1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utilizzo della chat... richiesta info.

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da dylan77, 5 Dicembre 2007.

  1. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, ieri con un amico ho testato il corretto funzionamento della chat con un auricolare bluetouth. Ora parte il domandone....:D

    Io supponevo che fosse possibile instaurare la chat e poi mantenerla attiva in background mentre si gioca on line, per esempio a pes.. ho smanettato un po' ma mi sono reso conto che forse non e' possibile.

    Mi devo arrendere? Non si puo' fare?Ho tralasciato qualcosa? :cry:


    Ciao e grazie come sempre! :p
    Dylan
  2. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    Purtroppo Ancora Con Ps3 Non Si Puo' Fare.
    Quando Es. Finisci La Partita A Pess O A Fifa La Chat Si Chiude Automaticamente..
    Mentre Su X360 Se Avvii Una Chat E Poi Metti Il Gioco ...li Puoi Farlo...
    Spero Che Aggiungano Anche Questa Cosa .....
    Sai Dagli Altri Anche Se Odiati Si Puo' Sempre Imparare..........
    No Non Capire Male Io Ho Ps3...e Sono Contento Cosi'..su Le Consolle Ci Ho Sempre Visto Lungo......35 Anni Di Esperienza Insegnano