1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utilizzo all'aperto

Discussione in 'Switch | Discussioni Generiche' iniziata da stefano.pet, 17 Marzo 2020.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Chiedo a tutti i possessori di Switch: riuscite a usarla all'aperto? Perchè alla luce del sole lo schermo praticamente non si vede. C'è qualche impostazione da toccare che aiuta in questi casi? Volevo usarla per ammazzare il tempo in questi giorni cui devo fare la presenza a lavoro, ma praticamente sto fermo per 10 ore e il tempo non passa mai, ma neanche posso perdere quelle poche diottrie che mi restano... Peccato perché era un modo per togliere dal letargo questa console che praticamente non sto utilizzando mai, toccherà lasciarla a prendere polvere se non risolvo. Volevo prendere Animal Crossing, ma se posso usarlo solo a casa passo. Però mi sembra strano che una portatile abbia questo problema quando ad oggi anche il più scarso degli smartphone ha risolto questo vecchio intoppo, quindi confido che ci sia una soluzione.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    E' proprio così lo schermo.
    Il Problema è ben noto già dopo qualche mese dalla sua uscita...per altro sembra uno specchio e da fastidio. Io ci gioco sempre attaccato alla tv Full HD.
    Lo schermo di Ps Vita, PS VITA è nettamente migliore! strano ma vero.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    All'aperto cosa che non si può uscire di casa? :asd:
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Eh, io sono obbligato a lavorare. Magari potessi stare a casa
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Anche io lavoro, 4 giorni da casa e uno in ufficio, preferirei andare in ufficio tutti i giorni :asd:
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    (Y)