1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utilizzare Kinect in poco spazio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da AmphybiouS, 4 Dicembre 2011.

1. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi..
    Invogliato da un offerta di Gamestop M sono lasciato convincere ad acquistare io kinect. L'ho collegato a casa mia,dove per esigenze di spazio ho la tv su un mobile e il divano a circa 2 metri..
    Però il sensore mi rileva male,vuole che vado pii indietro,ma c'ho il divano,come faccio..

C'e qualche trucco che m potete suggerire? Grazie!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Butta giù il muro e leva dalle scatole il divano.
    Scherzi a parte, si sapeva sin dall'inizio che il Kinect richiedeva un determinante spazio per giocare, mi spiace
  3. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come.. :(

Ho visto in giro che ci sono degli zoom per il kinect.. nn c'è niente che faccia l'effetto contrario? ;)
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    quello che hai visto tu serve proprio a diminuire la distanza e non a zoommare ;) sarebbe da provare ma con quello che costa .....
    hai provato a cambiare posizione al kinect ?
  5. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ho provato a spostarlo da sopra al televisore ad un angolo, ma a parte la scomodità dettata dal fatto che devi giocare in un'angolazione diversa rispetto alla tv, risulta comunque insufficiente...

Mi sa che lo riporto indietro da gamestop... :(
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non ti perdi nulla di speciale
  7. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me lo prenderanno indietro da gamestop?
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non so se accetteranno il reso, su questo c'è sicuramente chi è più informato di me sulle loro procedure, però se non te lo prendono e ti offrono una semplice valutazione del kinect usato ti conviene probabilmente venderlo privatamente.

comunque è strano che non ti funzioni se hai due metri di spazio, (io non ho il kinect ma) avevo letto qui sul forum di posizionamenti anche in molto minori distanze, tipo 160 o addirittura 140 cm... le quali mi avevano dato una certa speranza anche per un eventuale mio acquisto devo dire.
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    2 metri purtroppo non bastano
  10. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi dirò, se uso il kinect seduto sul divano, gesticolando con la mano, funziona benissimo... anzi, mi ha impressionato la precisione che ha anche rispetto alla wii (usata lo scorso capodanno da amici).
    Però molti giochi hanno bisogno di essere giocati in piedi e per questo non mi prende per intero essendo troppo vicino.. :(.
    Se facessi indietro tutto il divano ce la farei alla grande.. ma chi me lo fa fare di stare a spostare tutto ... a parte che lo userò una volta ogni tanto...

Cmq non accettano il reso, o meglio, lo accetterebbero se glielo riporto sigillato.... La sigillatura è l'adesivo tondo che chiude l'apertura e l'ho aperta perfettamente, quindi a regola potrei riportargliela così com'è...

Ora domani valuto con la mia ragazza...