1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

utilità HD

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ALAL, 8 Gennaio 2008.

1. ALAL

ALAL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve mi trovo davanti alla scelta se comprare o no un hd per la mia 360.ho scoperto che per avere i replay a forza 2 devo avere l'hd.volevo chiedervi se sono molti(magari datemi degli esempi)i giochi dove nn avere l'hd mi penalizza(non uso live non scarico contenuti ne demo)quindi giochi in cui qualche funziona non c'è per mancanza hd.spendere 90 o 100 euro per i replay mi pare una cavolata
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'hard disk lo trovi anke a 50 euro :lalala: :lalala:
  3. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io ti consiglio di prenderlo indifferentemente se hai il live o no
  4. ALAL

ALAL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io su ebay l'ho visto sempre sopra le 60 + le spese....o vuoi vendermi il tuo 50 ? :D
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io lo prenderei, primo o poi torna sempre utile:asd:
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma se non ha il live, non scarica le demo, insomma la console non va su internet...in pratica sull'HD andrebbero soltanto i salvataggi.....che se fa dell'HD?
  7. ALAL

ALAL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco....per questo chiedevo se sono molti i giochi oltre forza2 che richiedano l'hd per qualcosa
  8. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti... Io credo che se non scarichi cose dal live, comunque il disco rigido ti tornerebbe sempre utile, per il semplice motivo che se qualche eventuale futuro gioco che ti interessi richieda più spazio per uno slot di salvataggio potresti essere tranquillo avendo l'HDD, e potresti salvare tanti progressi, per non dire infiniti dato che anche 20 giga sono impossibili da riempire in salvataggi... Detto questo però sta a te la decisione, in effetti c'è sempre da sborsare... Ormai sono diventati dei ladri in queste cose:bruce: , basti solo guardare i prezzi dei giochi:asd: , scusate l'OT... Ciao:)